Federica Panicucci, dagli studi Mediaset arriva una notizia sconvolgente: da Gennaio cambia tutto

Dagli uffici Mediaset è arrivata una notizia bomba che però pone moltissimi dubbi sul futuro di Federica Panicucci all’interno del gruppo.

Federica Panicucci
Federica Panicucci [Screenshot Mattino 5]
I palinsesti sono uno degli aspetti più delicati da curare e gestire, soprattutto perché molto spesso un programma svela le sue potenzialità e il successo tra il pubblico sono a distanza di mesi. Per questo molto spesso la programmazione viene ritoccata in corso d’opera e spesso si decide anche di rivoluzionare alcuni programmi. Ne sa qualcosa Barbara D’Urso, che da un anno all’altro si è vista diminuire significativamente i programmi da lei condotti.

E potrebbe non essere l’unica a vedere un cambio così radicale, dal momento che emergono alcune indiscrezioni anche su Federica Panicucci. Anche per l’amata conduttrice di Mattino 5 potrebbe essere dunque arrivato il momento di cambiare percorso.

LEGGI ANCHE>> Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro il GF Vip: “Che disastro!”

Federica Panicucci: rivoluzione nel suo futuro in Mediaset

Federica Panicucci
Federica Panicucci [Screenshot Mattino 5]
E’ notizia di questi giorni che il gruppo Mediaset abbia in programma di ritoccare il proprio palinsesto per il prossimo anno; da Gennaio infatti non si esclude che alcuni dei programmi più seguiti potrebbero subire delle variazioni. A lanciare l’indiscrezione è il portale Dagospia, che parla soprattutto del futuro di Federica Panicucci.

Al momento la conduttrice è impegnata con Mattino 5 ma stando alle informazioni raccolte dal portale, a partire da Gennaio al timone del talk potrebbe esserci solo Francesco Vecchi, nel tentativo di ottimizzare i costi del programma. Niente paura però perché la conduttrice non rimarrà a bocca asciutta dal 2022.

LEGGI ANCHE>> Federica Panicucci, offesa odiosa: il suo fidanzato asfalta l’hater

Sembra infatti che la donna rimarrà a Canale 5 e potrebbe anche ricevere una promozione, con un programma interamente curato da lei. Al momento tuttavia non è ben chiaro quale format potrebbe coprire, ma è certo che il gruppo abbia bisogno di rivedere la programmazione, che ancora non è stata perfezionata. Non si può infatti ignorare che la situazione di Pomeriggio 5 non è affatto ottimale – sia a causa dei tagli quanto del diverso target – e si potrebbe ripensare anche il talk pomeridiano.

Impostazioni privacy