“Una banderuola”: Jessica Selassié colta in flagrante, smascherato il suo piano

Il comportamento di Jessica Selassié nella casa del Grande Fratello Vip ha scatenato i telespettatori: il suo piano è stato scoperto. 

Jessica Selassié
Il piano di Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

In questi giorni rischia di finire anche Jessica Selassiè nell’occhio del ciclone a causa di alcuni suoi atteggiamenti nella casa del GF Vip. La maggiore delle principessine ha infatti cambiato la sua posizione nei confronti soprattutto di Soleil Sorge.

Le due gieffine sono parse particolarmente vicine e Jessica è stata la prima a sostenere la Sorge quando sono arrivati i tre aerei da parte del fidanzato segreto dell’influencer. Inoltre in questi giorni si sono confidate ed hanno dimostrato di saper andare d’accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, esplode il gossip nella casa del GF Vip: Soleil svela ogni cosa

Una situazione completamente diversa dal passato ovvero da pochi giorni fa quando Jessica ha avuto qualcosa da ridire su Soleil in un confronto con Miriana Trevisan. Secondo i telespettatori ed il popolo dei social si tratterebbe di una vera e propria strategia della Selassié.

Jessica Selassié, il suo piano coinvolge anche Soleil: l’ipotesi del web

Il legame tra Jessica Selassié e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Gran parte dei social in questi giorni ha seguito con attenzione l’evolversi del rapporto tra la maggiore delle Selassié e la Sorge. In molti hanno notato come ci sia stato un cambiamento soprattutto in Jessica subito dopo la nomination che ha visto coinvolta lei e le sorelle.

Questa vicinanza sarebbe quindi un modo per salvarsi da eventuali televoti essendo Soleil sempre la preferita del pubblico. Su Twitter alcuni hanno ipotizzato: Ma Jessica che ora sta appiccicata h24 a Soleil? Quanto ha ragione Sophie…come leccano il c**o a S in quella casa quando è preferita, “Jessica la seconda leccac**o d’eccezione di Soleil”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, è panico per le sue condizioni di salute: “Non si riesce più a parlare con lei”

C’è chi ha parlato di un vero e proprio piano: Comunque anche Jessica molto banderuola. Era la prima a criticare Soleil perché non faceva nulla, me lo ricordo bene, poi essendo in nomination si è avvicinata a lei tanto da essere salvata. Oggi invece si rivolta contro Sophie”.

Appare evidente quindi come ci sia qualcosa di poco chiaro nel comportamento della principessina. Le cose saranno con ogni probabilità più chiare con il passare del tempo anche perché i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano riuscire a cambiare opinione anche in pochissimo tempo.