Una Vita anticipazioni: Liberto diventa un rivale, ostacolo imprevisto

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che c’è un nuovo ostacolo in vista ai piani di Genoveva e si chiama Liberto..

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Una Vita ci aspetta con puntate davvero ricche di emozioni. Al centro della trama ci sarà il ritorno a casa di Felipe. Ce la farà Genoveva a riconquistarlo? Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola.

Genoveva è riuscita a convincere Felipe a stare a casa con lei con la promessa di accudirlo personalmente. Ma una volta a casa ha dovuto dirgli la verità, poiché le domande legittime dell’avvocato si facevano troppo insistenti. La reazione di Felipe sarà di entusiasmo e gioia nel sapere che la Salmeron è sua moglie! Alvarez Hermoso non ricorda nulla del suo passato recente e Genoveva ne approfitterà per riconquistarlo.

Genoveva gli racconterà solo di sé e quindi gli confesserà che lui è il suo terzo marito. Felipe vorrà sapere tutto e la Salmeron gli racconterà dettagliatamente, glissando però su di loro e sulla guerra fatta negli ultimi tempi. Ci sarà un clima molto disteso tanto che Felipe vorrà invitare a casa Rosina e Liberto. Quest’ultimo però in privato rivelerà a Genoveva che lui non accetta di recitare questa farsa davanti all’amico Felipe.

LEGGI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Una Vita: Liberto contro Genoveva

Liberto Una Vita
Liberto Una Vita (Rtve.es screenshot)

Liberto fin dall’inizio ha dichiarato di non essere disponibile a mentire all’amico, ma Genoveva gli ha intimato di essere la moglie e di decidere lei cosa fare e dire a suo marito. Una volta che Rosina e Liberto saranno con loro, la farsa avrà inizio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il cadavere di Velasco, Genoveva escogita un piano

Anche Fabiana ricevuta insieme a Liberto sarà ammonita dalla Salmeron: “Non dovrai più parlare di Marcia a mio marito”. Il suo piano per tenere il marito all’oscuro degli ultimi tempi sta funzionando, anche se Liberto sarà piuttosto in imbarazzo e contrariato dal dover fingere. Genoveva invece si gongolerà davanti a tutti perché lei e Felipe appariranno come una coppia in luna di miele. Felipe sarà al settimo cielo e molto tranquillo, ma le cose cambieranno presto.

 

Impostazioni privacy