“Faccio le scappatelle”: Giulia Stabile confessa tutto, rivelazione da non credere

Nel corso della sua ultima intervista Giulia Stabile ha svelato qualche retroscena davvero interessante che riguarda la sua frenetica vita.

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Instagram)

Da quando Giulia Stabile ha vinto Amici, la sua vita è cambiata completamente. La ballerina infatti oggi è davvero super richiesta e gli impegni sono davvero tanti. Difficile, insomma, riuscire a gestire anche la vita privata in un quadro così impegnativo, eppure la bella Giulia è riuscita a far quadrare i conti anche da questo punto di vista. La ragazza ha infatti svelato tutti i retroscena nel corso della sua ultima intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE>> “Mi piace, è sensuale”: messaggio inequivocabile per Giulia Stabile, scoppia il gossip

Giulia Stabile: come procede la sua vita privata?

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Il successo non è mai facile da gestire, soprattutto quando arriva in modo alquanto improvviso. Lo sa bene la bella Giulia Stabile, che al momento è impegnata sia con Amici, dov’è tornata nei panni di ballerina professionista, che con Tu si que vales – dove invece siete al tavolo dei conduttori. Inoltre la ragazza è anche impegnata con WittyTv, dove intervista i protagonisti dei programmi più seguiti di Maria De Filippi. Una vita piuttosto impegnativa, dunque, che la Stabile ha voluto commentare nella sua ultima intervista.

Sotto il profilo professionale si è detta davvero soddisfatta, dal momento che il suo ingresso ad Amici è stata la realizzazione di un sogno. Giulia infatti aveva paura di non riuscire più a respirare l’aria della scuola di ballo, ma Maria ha voluto darle un’opportunità davvero incredibile. Anche a Tu si que vales le cose procedono benissimo e la Stabile è riuscita a legare tantissimo con Belen Rodriguez, che nei suoi confronti ha un atteggiamento piuttosto materno. Come si incastra, quindi, la sua vita privata in questo contesto super impegnativo?

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, su Sangiovanni voci di tradimento: “Dicono in giro che state insieme”

La ragazza ha infatti ammesso che appena può – solitamente la domenica – va via da Roma per salire a Milano e concedersi una piccola scappatella. Niente paura però, perché la ragazza affronta il viaggio per passare qualche ora di relax con il suo amato Sangiovanni. Tra loro, ammette la ballerina, va a gonfie vele: “siamo lontani, ma riusciamo a supportarci a vicenda; stiamo maturando molto insieme”.