GF VIP a luci rosse | “Totalmente dipendente dal se**o”: confessione shock appena arrivata

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una rivelazione piuttosto intima e davvero sconvolgente.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Sembra quasi che i gieffini di quest’edizione siano più propensi a sollevare polveroni una volta usciti dalla casa che durante la loro permanenza. Dall’inizio del reality infatti molti si sono lamentati che le dinamiche sono più o meno sempre le stesse e che quest’edizione non regge il confronto con le precedenti. Eppure, una volta fuori, gli inquilini della casa riescono ad offrire delle rivelazioni davvero incredibili sia sugli altri concorrenti che sulla loro vita privata. Proprio in queste ore infatti è arrivata la confessione di un ex gieffino che ha parlato del suo difficile rapporto con l’intimità.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, scelta definitiva per Signorini: entrano le ‘donne alfa’

L’ex gieffino confessa la sua difficile dipendenza

Andrea Casalino
Andrea Casalino [Fonte Instagram]
Le confessioni migliori dunque quest’anno avvengono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip; che la colpa sia di Soleil, che ha monopolizzato l’attenzione fin da subito, o degli autori che non hanno posto l’accento anche su altre situazioni, questo è ancora tutto da vedere. E’ certo però che una volta eliminati dal reality, tutti ne hanno approfittato per far parlare di sé più di quanto non si sia fatto finora.

Lo sa bene Andrea Casalino, che infatti aveva lamentato proprio questo problema; subito dopo la sua uscita dalla casa, aveva manifestato proprio la delusione per non essere riuscito a farsi conoscere dal pubblico, che ha visto sempre e solo altre dinamiche all’interno della casa. Oggi però l’ex gieffino è voluto tornare sul suo passato, raccontando tutto quello che non è riuscito a dire prima.

LEGGI ANCHE>> “È una storia finta”: bomba di Andrea Casalino, scoperchiati gli altarini del GF Vip

In particolare Casalino ha parlato di una sua dipendenza assolutamente sconvolgente, che ha condizionato la sua vita per diverso tempo. All’età di 24 anni è caduto in una brutta spirale, fatta di una pesante dipendenza dal se**o, che lo ha profondamente cambiato. “E’ successo quando lavoravo in palestra, un vero luogo di perdizione. Era un meccanismo quotidiano nello spogliatoio. Capitava anche tre o quattro volte al giorno e tutti i giorni. Stiamo parlando di almeno quindici donne che passavano nella palestra. Ad oggi mi chiedo se quello fossi davvero io”.

Alla fine però Andrea ha capito che doveva farsi aiutare ed è anche riuscito ad aprire di nuovo il suo cuore all’amore; sebbene non sia affatto andata come sperava – ha dovuto affrontare una difficile rottura proprio di recente – oggi ha capito che l’importante è amare se stessi prima di tutto.