“Vorrei che rimanesse lei”: passo falso di Clarissa Selassié, alto tradimento al GF Vip

La principessina Clarissa Selassié rischia di pagare un clamoroso passo falso commesso in queste ore: l’inaspettata speranza della gieffina.

Clarissa Selassié
Il tradimento di Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip si avvicina: il noto reality sarà in onda ancora il prossimo venerdì. Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena e di grandi emozioni a partire dalla nomination. Venerdì uno tra Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi dovrà lasciare la casa.

In questi giorni che separano la casa dalla nuova eliminazione, i vari gieffini hanno già fatto alcune ipotesi. Inoltre alcuni di loro hanno anche sottolineato chi sono coloro che sperano di vedere ancora in casa e tra queste c’è anche la speranza di Clarissa Selassié.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip | “Fa la vittima quando le conviene”: tra le due va sempre peggio

La principessina ha confidato a Carmen Russo le sue speranze circa la prossima nomination ed ha stupito alcuni spettatori. Tutti si aspettavano che la Selassié facesse il nome di Sophie Codegoni, con cui ha stretto una forte amicizia, ed invece la principessina ha stupito.

Clarissa Selassié ‘tradisce’ Sophie Codegoni: parole clamorose

Le confessioni di Clarissa Selassié e Carmen Russo (screenshot GF Vip)

La minore delle Principesse Selassié si è lasciata andare ad alcune confidenze in cucina alla presenza della ballerina Carmen Russo. Le due hanno parlato dell’eliminazione di venerdì ed entrambe si sono dette preoccupate per la possibile uscita di scena di Miriana Trevisan.

Clarissa Selassié ha sottolineato: Io voglio bene a Sophie e Gianmaria ma vorrei molto che rimanesse Miriana, tanto proprio. É quella botta di energia positiva, è un’altra storia proprio”. Una dichiarazione che chiarisce la sua posizione in merito ai tre concorrenti in nomination.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, è panico per le sue condizioni di salute: “Non si riesce più a parlare con lei”

Allo stesso tempo le parole della Selassié stupiscono il pubblico e gli spettatori che si aspettavano di vedere Clarissa sostenere Sophie. L’ex tronista e le Principesse sono molto spesso insieme e nel corso delle settimane si sono sempre mostrate molto amiche.

Le parole di Clarissa quindi rischiano di avere delle conseguenze nel caso in cui Signorini decidesse di mostrare alla Codegoni la posizione dei suoi coinquilini nel corso della prossima puntata. Una situazione che rischia di degenerare e generare un clima particolarmente teso in casa.