“Quanto è disperata”: macchina del fango contro Miriana Trevisan, attacco frontale

Miriana Trevisan accusata dalla rivale, il video sui social fa il giro del web: è scontro ancora una volta e il pubblico si schiera 

Alex Belli e Miriana Trevisan
Alex Belli e Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Ieri sera Miriana Trevisan ha tirato in ballo nel discorso il suo ex marito Pago. La concorrente ha sottolineato che probabilmente se non fosse stato per l’influenza di Serena Enardu, il suo ex avrebbe anche vinto il GF di quell’anno.

Quest’ultima sentitasi chiamata in causa non ci ha pensato due volte a rispondere con una storia su Instagram. “Stai attento (Alex) perché se entra (Delia) finisce come Pago che esci perché è entrata Serena” queste le parole usate da Miriana durante un colloquio con Alex Belli, riportate poi su Instagram da Serena Enardu, ultima compagna di Pago.

L’influencer inviperita ha subito detto la sua ma il pubblico si è espresso su Twitter remandole contro. “Io so chi è Miriana Trevisan…ma Serena Enardu chi è?? Scendi dal piedistallo che ci sei salita da sola” scrivono le utenti, dopo aver guardato il video condiviso da Serena.

La Enardu neanche la commento per quanto è disperata e Miriana continua a parlare la lingua della verità dicendo che Pago si è rovinato a causa sua lo sappiamo tutti che senza di lei sarebbe arrivato in finale #gfvip” scrive poi un’altra ancora più tagliente. 

Ma vediamo cosa ha dichiarato Serena su Instagram in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, ormai è una catastrofe: la mazzata è senza precedenti

Serena Enardu si sfoga contro Miriana Trevisan sui social, vuole essere chiamata in causa?

Serena Enardu Instagram
Serena Enardu Instagram (Instagram)

Probabilmente il sogno di Serena Enardu è quello di tornare al GF Vip, magari per discutere con Miriana Trevisan. Da quando si è lasciata con Pago, infatti, la Enardu è scomparsa dal mondo del gossip e a quanto pare sta facendo di tutto per tornare ad essere notata.

Sappiate che certe persone dentro la casa non sarebbero mai entrate se poi dopo non ne fossero entrate altre” ha iniziato a spiegare Serena.

Potrebbe interessarti anche >>“Faccia di mer*a!”: Luca Onestini, il faccia a faccia che tutti stavano aspettando

Pago è entrato per una dinamica di coppia, Alex idem, ma Miriana, perché Miriana è entrata? Perché ti sei fatta i caz** miei! Quindi sappiate che è grazie a noi che voi siete dentro“. Così ha infine concluso la Enardu, prima che il pubblico le si rivoltasse contro in difesa della Trevisan.