Principesse Selassié, stanno per cadere nella trappola: sarà scontro su tutti i fronti

Sarà una serata molto difficile per le Principesse Selassié al Grande Fratello Vip: scontro su tutti i fronti per le tre sorelle. 

Lite tra le sorelle Selassié (screenshot GF Vip)

Sono giorni molto complicati per Jessica, Lulù e Clarissa Selassié nella casa più spiata d’Italia. Le tre principesse sono in nomination e questa sera rischiano di non essere le preferite del pubblico. Inoltre corrono anche il pericolo di finire in nomination eliminatoria in vista del prossimo venerdì.

Questo soprattutto a causa dei comportamenti di Lulù Selassié che sembrano non essere più consoni al contesto. La giovane principessina non solo ha ormai visto naufragare la sua storia con Manuel Bortuzzo, ma è anche finita sotto accusa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È una storia finta”: bomba di Andrea Casalino, scoperchiati gli altarini del GF Vip

Prima da parte degli altri concorrenti, in primis Manila e Soleil che hanno lamentato la sua poca partecipazione alle faccende di casa ed il suo poco rispetto nei confronti degli altri. Inoltre anche le sorelle Jessica e Clarissa hanno invitato Lulù a modificare i suoi atteggiamenti.

Principesse Selassié, serata di scontri: le anticipazioni

Lulù e Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

In collegamento dal noto studio del reality, Alfonso Signorini ha rivelato alcune anticipazioni in vista del nuovo appuntamento in programma tra pochissime ore. Questa sera si parlerà anche del momento delle tre Principessine Selassié in contrasto ormai tra di loro. Lulù sembra non apprezzare le sorelle che in questi giorni si sono impegnate per consigliare al meglio la principessina.

Ma non solo perché questa sera si parlerà anche dell’insofferenza di Manila Nazzaro e Soleil Sorge nei confronti di Lulù. La prima ha ripreso la principessina che non partecipa mai alle pulizie o alla preparazione di pranzo e cena mentre la Sorge ha ammonito la Selassié per aver occupato il solo bagno della casa per molto tempo e solo per utilizzare il rasoio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Farlo con lei è difficile”: Soleil Sorge fa paura, svelata la sua arma segreta

Sarà quindi una serata di scontri infuocati per le principesse ed in particolare per Lulù che dovrà fare i conti con numerose accuse ai suoi danni. La gieffina in questi giorni ha sottolineato di essere molto fragile: parole che a molti ormai suonano come una vera e propria scusa. Per questo motivo quella di questa sera potrebbe divenire per lei una delle puntate più difficili.