Nuovo lunedì di messa in onda per la nota soap opera di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: mossa a sorpresa di Umberto Guarnieri.
Comincia una nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore con il nuovo appuntamento di questo lunedì. La trama della soap riprenderà a partire dalle 15.55 su Rai 1 e ritroveremo Villa Guarnieri ancora immersa nel caos.
In particolare il pubblico ritroverà Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo alle prese con la scoperta di Flora Ravasi. La giovane stilista ha infatti incontrato Cosimo Bergamini le cui rivelazioni si sono dimostrate fondamentali per le sue indagini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Domenico Modugno, il figlio segreto: “Lo sapevano tutti tranne me”
Flora ha scoperto del legame tra suo padre Achille, scomparso in circostanze misteriose, Umberto ed Adelaide. Inoltre ha scoperto del legame tra i due che li metterà in una posizione scomoda: sarà proprio il commendatore ad intervenire per calmare le acque.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 novembre 2021
Umberto Guarnieri si rivelerà decisivo nelle indagini di Flora: l’uomo riuscirà a spazzar via ogni dubbio nella giovane stilista. Il commendatore convincerà anche la giovane di essere totalmente estraneo alla misteriosa scomparsa del padre. Intanto Ludovica deciderà di raccontare la verità alla sua nuova amica Flora: la Brancia di Montalto rivelerà alla Ravasi che suo padre era in realtà un truffatore.
In casa Amato il clima è ormai più teso che mai a causa della lite tra Giuseppe ed Agnese. Questa situazione genererà un vero e proprio equivoco con Tina che crederà di essere la colpevole: la giovane cantante si addosserà tutta la colpa. Intanto proprio Giuseppe Amato sarà protagonista di un duro scontro con Armando ancora ignaro di tutta la verità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora
Al Paradiso intanto Gemma è ufficialmente una nuova Venere: la sorellastra di Stefania ha conquistato il posto lasciato libero da Paola. Mentre a Villa Guarnieri è arrivato Marco di Sant’Erasmo che comunicherà alla famiglia la sua decisione di restare a Milano fino a quando suo fratello non sbollirà la rabbia per quanto accaduto a Torino.