“Preparatevi”: annuncio incredibile di Fedez, lo vuole fare davvero

Fedez ha finalmente commentato le ultime notizie che lo riguardano e ora sui social è aumentata la curiosità proprio per le sue parole.

Fedez
Fedez [Fonte GettyImages]
Soltanto qualche giorno fa Fedez ha fatto impazzire i social e le riviste d’attualità, sebbene lo abbia fatto indirettamente. La notizia, infatti, non è stata annunciata direttamente da rapper, ma si tratta di un’indiscrezione rilasciata da qualche addetto ai lavori. Nonostante questo la notizia si è sparsa alla velocità della luce e molti volti noti hanno espresso la propria opinione in merito. Alla fine oggi Fedez ha colto la palla al balzo per lasciare qualche indizio.

LEGGI ANCHE>> Fedez, eccentrico e irriverente: una festa stranissima

Fedez, i suoi ultimi contenuti sono una conferma

Fedez
Fedez [Fonte GettyImages]
Che Fedez e Chiara Ferragni siano molto attivi quando si tratta di commentare le ultime novità del paese è ormai risaputo. Entrambi hanno più volte espresso la propria opinione sui più grandi temi che in questo momento sono tra i più discussi; primo fra tutti il DDL Zan e i diritti dei lavoratori.

Proprio per questo la notizia arrivata qualche giorno fa non ha stupito più di tanto; negli ultimi giorni, infatti, ha preso piede la notizia che Fedez si candiderà alle elezioni del 2023. Il tutto si basa sull’indiscrezione rilasciata da alcuni addetti ai lavori, che hanno confermato di aver registrato un dominio web il cui nome lascia poco spazio all’immaginazione – fedezelezioni2023.it.

LEGGI ANCHE>> Fedez, svolta improvvisa e ufficiale: punta le elezioni del 2023

Ad oggi però il cantante non aveva né smentito né confermato il rumor e l’attesa è cresciuta esponenzialmente. Inoltre molti volti noti della televisione non hanno perso l’occasione per commentare la notizia. Proprio per questo, oggi, Fedez ha pubblicato una serie di storie in cui legge le dichiarazioni di Lilli Gruber, Barbara Palombelli, Salmo, Vittorio Sgarbi e Bruno Vespa.

Subito dopo il cantante e consorte si sono mostrati insieme in edicola mentre comprano tutti i giornali che parlano di Fedez; successivamente ha anche aggiunto una foto sui social scrivendo “Preparatevi” e aggiungendo l’icona dei pop corn. Tutto questo è stato visto da alcuni fan come una conferma del suo ingresso in politica. C’è chi però ha anche sottolineato che potrebbe essere piuttosto un esperimento sociale e che in realtà si stia facendo beffe di tutti.

Impostazioni privacy