Un Posto Al Sole anticipazioni: l’incidente è gravissimo, lotterà tra la vita e la morte

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole assisteremo ad un gravissimo incidente che metterà in pericolo di vita due persone..

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Un triste colpo di scena ci aspetta nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana-

All’inizio della settimana ci sarà l’epilogo della story line che vede al centro Mattia, il rider del vulcano. Dopo la feroce aggressione a Diego, Mattia inizierà una lunga corsa contro il tempo, poiché sarà braccato dalla polizia. Un Posto Al Sole si tingerà di un’atmosfera poliziesca con inseguimenti e scene molto avvincenti. La fine di Mattia segnerà anche la rinascita finalmente di Susanna Picardi.

Intanto si affacciano nuove trame imperdibili tra cui il ritorno inaspettato del set di Radio Golfo 99. Michele si era dimesso molto tempo fa della radio, dopo i continui litigi con Chiara per le loro idee diverse dei tagli alla notizia. I pareri erano talmente inconciliabili che Michele lasciò il suo lavoro da giornalista in radio, per dedicarsi al suo libro. Nelle ultime puntate però abbiamo visto il giornalista annunciare che sarebbe ritornato in radio e che Chiara starebbe valutando la sua collaborazione.

LEGGI ANCHE>>>“Sono ancora vergine”: confessione privata al GF VIP, nottata a luci rosse

Un Posto Al Sole: Michele distrutto

Silvia e Michele Un Posto al Sole
Silvia e Michele all’università (Raiplay Un Posto Al Sole)

Purtroppo le anticipazioni ci svelano che Chiara e suo padre saranno vittime di un incidente d’auto gravissimo. La giornalista lotterà tra la vita e la morte e la notizia di spargerà subito anche a Palazzo Palladini. Michele rimarrà sconvolto come del resto anche Vittorio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Domenico Modugno, il figlio segreto: “Lo sapevano tutti tranne me”

Questo evento coinvolgerà dunque tutti quelli che dovranno mandare avanti Radio Golfo 99, in attesa di Chiara e potrebbe cambiare molti equilibri. Cosa deciderà di fare Michele? Potrebbe prendere in mano le redini della radio, anche solo per dare una mano in un momento d’emergenza. Gli spoiler di Un Posto Al Sole rivelano come sempre pochissimo, ma possiamo anticipare un altro colpo di scena: a Napoli, per colpa di questo incidente ci sarà un ritorno improvviso.