Tempesta D’Amore anticipazioni: intervento tempestivo, Selina lo salva

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Selina farà un gesto incredibile. Salverà Christof con il suo intervento..

Panorama Bikleim Tempesta d'amore
Panorama Bikleim, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La situazione al Fürstenov è delicatissima. Dopo che Selina ha scoperto che Cornelius è vivo, tutto cambierà. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Nelle prossime puntate ci sarà una vera e propria svolta. Gli equilibri di molti rapporti si romperanno, ma andiamo con ordine. Florian è molto abbattuto. Dopo che si è reso conto che il fratello è un delinquente, non riuscirà a far finta di niente e vorrà chiudere ogni rapporto. Con Maya le cose vanno molto meglio, anzi la ragazza cercherà di risollevargli l’umore, offrendole il suo supporto.

Selina sarà sconvolta e ci metterà un bel po’ di tempo per accettare la situazione. Il marito è vivo e insieme alla figlia Maya le hanno mentito per settimane. Selina farà molta fatica a perdonare, ma alla fine ci riuscirà. Con il clima un po’ più disteso però, Selina si renderà conto che dovrà anche lei a sua volta, mantenere il segreto con Christof, perché Cornelius è ricercato dalla polizia. Le circostanze però faranno in modo che Selina si esponga pericolosamente..

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini prepara il colpaccio: ritorno clamoroso al GF Vip, nome stellare

Tempesta D’Amore: Selina salva Christof

Selina e Christof Tempesta D'amore
Selina, Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Selina ha sempre combattuto contro i segreti e le bugie di Christof e sarà in imbarazzo a mentirgli. Passando però vicino alla reception, origlierà una conversazione tra Werner e Christof: i due sono pronti per versare la tranche di denaro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paura per il principe Harry: il dramma dal passato è tornato

Selina ormai è al corrente di tutto. Quel denaro versato sarà rubato da Erik e Ariane e si precipiterà in ufficio per impedire a Christof che chiami la banca. Però la donna non darà alcuna spiegazione e dirà solamente a Christof che si deve fidare di lei. Saalfeld capirà che c’è qualcosa sotto e la metterà sotto torchio. Selina accamperà scuse e farà di tutto per non svelare il segreto. La situazione sarà delicatissima nella coppia, Selina si sentirà divisa tra l’amore per Christof e la tutela di suo marito Cornelius.