“Esclusa dal GF Vip”: Alfonso Signorini è infuriato, decisione irrevocabile

Il conduttore Alfonso Signorini è più arrabbiato che mai ed è stato costretto a prendere una decisione importante sul GF Vip…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Il GF Vip non finisce mai di stupire e anche stavolta è accaduto qualcosa di sorprendente e assolutamente inaspettato nel reality. Infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha preso una decisione importante sul futuro di un concorrente all’interno del gioco. Inutile dire che non era mai stato così arrabbiato…

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, è emerso solo ora: ennesima mazzata alla “nemica”

Come sappiamo bene, questa edizione del Grande Fratello sarà la più longeva di sempre e si concluderà nella seconda settimana di marzo. Quindi, nuovi e agguerriti Vipponi faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia e siamo certi che nasceranno innumerevoli e accesissime dinamiche. Tuttavia, dopo aver svelato i nomi dei primi futuri concorrenti, pare proprio che Alfonso abbia cambiato idea su uno di loro

Alfonso Signorini: il conduttore ha fatto Marica indietro

Antonella Fiordelisi
L’influencer Antonella Fiordelisi (Instagram)

Difatti, sembrava ormai certa la presenza di Antonella Fiordelisi nel cast dei nuovi gieffini. Erano settimane che non si parlava di altro e lo stesso Gabriele Parpiglia (noto autore del reality) aveva confermato i rumors facendo una cena con la modella prima del suo ingresso. Purtroppo, però, la sportiva ed ex tentatrice di Temptation Island non varcherà mai la celebre porta rossa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata

Per l’appunto, Signorini e la produzione del programma ci hanno ripensato e l’hanno esclusa dal Grande Fratello. Il motivo? Fabrizio Corona! Infatti, la trasmissione di Canale 5 vuole farla pagare al re dei paparazzi per tutti i pessimi teatrini a cui il pubblico ha dovuto assistere in questi due mesi. Lui è il manager di Sophie Codegoni e della Fiordelisi e pare anche che ci sia lui dietro alla querelle tra Delia e Alex Belli. “La produzione sta bloccando chiunque mandi Corona per fargli pagare i teatrini che non stanno andando giù a nessuno. Verrà bloccata per dare l’esempio. Credo sia l’inizio della fine di Corona.” – ha perciò svelato l’Investigatore Social su Instagram. Sarà vero oppure si tratta di una fake news bella e buona? Lo scopriremo presto.