“Ho avuto una paura folle”: Valeria Marini lo racconta solo ora, rivelazione agghiacciante

Valeria Marini si sfoga, ecco cosa è successo mesi fa a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi

Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes (screenshot twitter)

Nel corso di una intervista rilasciata al noto settimanale Chi Valeria Marini ha trovato il coraggio di raccontare ciò che le è successo durante la partecipazione a Supervivientes. Un episodio drammatico della sua vita recente, anche se poi si è concluso soltanto con un po’ di sana paura.

Prima di salpare per l’isola, la Marini si è sottoposta ad una visita medica per via di un problema riscontrato all’occhio. Così ha confessato la diretta interessata. Un problema che non avrebbe mai immaginato di avere perché non ha mai avuto gradi mancanti. Nonostante il medico le avesse esposto il problema si trovò a dover rifiutare l’operazione per non perdere l’occasione del reality.

E’ stata proprio questa scelta ad essergli costata paura, panico e disperazione, perché durante la partecipazione le cose sono andate a peggiorare…

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié invasata, drammatica sceneggiata in Casa: arriva il gesto disperato

Valeria Marini si sfoga, l’intervento all’occhio è stato terribile

Supervivientes stupore Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (screenshot twitter)

Paura crescente per Valeria Marini al ritorno dal format spagnolo Supervivientes. “Il mio medico mi ha detto che avrei dovuto operarmi perché la cosa era delicata. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare…” ha raccontato al magazine Chi la show girl.

“Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio” ha poi confessato, sottolineando la paura infinita provata all’idea di perdere definitivamente la vista ad un occhio.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip | “Basta con sto circo”: stasera il gran ritorno in Casa

A saperlo prima, avrei dovuto evitare Superviventes, però è andata così… Ho fatto l’intervento con una paura folle!” ha sottolineato la naufraga, rincuorando il giornalista specificando che le sue condizioni adesso sono decisamente migliorate.

Impostazioni privacy