Grande Fratello Vip | “Basta con sto circo”: stasera il gran ritorno in Casa

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip vedrà un ritorno tanto atteso in casa: il confronto sarà sicuramente infuocato…

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Mancano pochissime ore e stasera tornerà in tv Alfonso Signorini con una nuova ed elettrizzante puntata del Grande Fratello Vip. Scopriremo cosa è accaduto in questi giorni nella Casa più spiata d’Italia e ampio spazio sarà dedicato alle dinamiche che si sono create durante la settimana. Tuttavia, protagonisti della diretta di questa sera saranno soprattutto i numerosi ospiti che arriveranno dall’esterno per i nostri Vipponi

LEGGI ANCHE >> “Istruita a dovere in confessionale”: complotto al Grande Fratello Vip, nuovo triangolo d’amore

Quindi, gli ingredienti per una serata di fuoco ci sono tutti: infatti, non mancheranno sorprese emozionanti, confronti accesissimi in diretta tv e inoltre assisteremo anche ad un vero e proprio ritorno col botto in Casa. Ma, andiamo con ordine e vediamo insieme quali saranno gli ospiti di questa sera…

Grande Fratello Vip: ecco chi tornerà stasera

Alex Belli Delia Duran
Alex Belli e la moglie Delia Duran (Instagram)

Innanzitutto, rivedremo Delia Duran. Non trova fine la querelle tra Alex Belli e la moglie e questa sera, la donna tornerà di nuovo nella Casa del Grande Fratello Vip 6. A sganciare la bomba ci ha pensato Federica Panicucci a Mattino 5 e a quanto pare stavolta Delia si incontrerà/scontrerà solo con il marito, lasciando fuori Soleil Sorge dalla loro diatriba. Che sia finalmente arrivato il momento del chiarimento? Oppure assisteremo ad un duello al veleno? Non ci resta che seguire la diretta e scoprirlo. Comunque, non sarà la sola ospite ad entrare al GF stasera

Difatti, stando alle voci del web, dopo le sorprese di Ciuffi e Nina a Katia e Giucas, adesso potrebbe essere il turno di Soleil. L’influencer sente molto la mancanza del suo cagnolino Simba e questa sera potrebbe riabbracciarlo dopo ben due mesi. Siamo certi che sarà un momento davvero commuovente. Inoltre, secondo il pubblico, anche Francesco Antinolfi entrerà al GF per un confronto con il fratello Gianmaria e per dire la sua a Soleil e Alex. Insomma, la puntata sarà scoppiettante come non mai!

Impostazioni privacy