Miriana Trevisan, in Casa si trama alle sue spalle: “È una lecchina”

Miriana Trevisan ormai sa di rischiare l’abbandono della gara: tutti tramano alle sue spalle e lei cerca agganci 

Il confronto tra Carmen, Miriana e Francesca (screenshot GF Vip)

La gieffina è in tensione più che mai. Mancano poche ore alla puntata di questa sera e Miriana Trevisan è cosciente di poter essere la prossima concorrente eliminata.

Dai sondaggi già nei giorni precedenti è venuto fuori che Miriana è la meno votata tra i salvataggi. A seguire Nicola e per ultimo Gianmaria. Stando ai dati, quindi, Gianmaria rimarrà ancora nella casa, a rischiare saranno Nicola e Miriana.

La verità è che nonostante all’inizio sembrasse Nicola il concorrente più additato, adesso le cose sono cambiate: già da tre giorni Miriana è diventata la concorrente più criticata e in molti sono già sicuri del fatto che sarà lei a dover lasciare la gara.

Anche nella casa si sente la tensione del pre-puntata, a mandare la frecciatina oggi pomeriggio è stata proprio Soleil. L’influencer ha iniziato a sparlare con Alex della coinquilina, ma vediamo nello specifico cosa si sono detti.

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Cipriani, dolorosa confessione dal passato: “Una malformazione gravissima”

Soleil Sorge sparla alle spalle di Miriana, insulti gratuiti

Soleil e Alex sparlano di Miriana
Soleil e Alex sparlano di Miriana (Twitter)

Erano in giardino stesi a prendere il sole, Alex Belli e Soleil Sorge, che dopo una settimana di allontanamento hanno finalmente fatto di nuovo pace.

Ad un certo punto Soleil ha visto passare Miriana che seguiva Katia entrando in casa, a questo punto si è girata verso Alex chiedendogli perché Miriana stesse facendo così tanto la lecchina.

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Cipriani, dolorosa confessione dal passato: “Una malformazione gravissima”

Alex le ha subito dato corda, specificando che l’ha sempre fatto, soprattutto pulendole la stanza e assecondando i suoi sfoghi. Arriva però subito la difesa social: su Twitter un’utente ha fatto notare che in effetti nonostante tutte le discussioni Miriana ha sempre pulito anche la stanza di Soleil per gentilezza senza chiedere nulla in cambio.

Impostazioni privacy