“Deve uscire”: accanimento senza precedenti, lascerà stasera il GF Vip

Le anticipazioni della puntata di stasera del GF Vip ci rivelano il nome di chi dovrà lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

È ormai tutto pronto e stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotta dal padrone di casa Alfonso Signorini. Il conduttore non vede l’ora di discutere con le sue opinioniste di ciò che è accaduto nel corso di questi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia e delle ultime dinamiche che sono nate. Tuttavia, ci sarà spazio anche ad una nuova e terribile eliminazione definitiva dal gioco e stavolta, a rischiare troviamo tre pilastri di questa edizione

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini | Altro che reality: scoppia lo scandalo “chat segrete”

Infatti, uno tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu verrà eliminato e di conseguenza dovrà abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà (salvo essere in possesso del ‘Biglietto di ritorno’). Come sempre, a decidere le sorti dei Vipponi in nomination, sarà il pubblico da casa attraverso il meccanismo del televoto. A questo punto, inutile dire che gli spettatori non hanno il minimo dubbio su chi far fuori

GF Vip: ecco chi sarà il prossimo eliminato del reality

Televoto GF Vip
Gianmaria, Miriana e Nicola al televoto del GF Vip (Screenshot Twitter)

Sicuramente, tutti e tre rischiano grosso: il destino di Gianmaria al Grande Fratello è in bilico a causa del suo modo di fare poco chiaro, mentre Nicola potrebbe essere punito dal pubblico dopo l’espressione infelice rivolta a Miriana. “Meriti un uomo che ti tratta male” – queste le brutte parole che Pisu indirizzò alla showgirl. Infine, la Trevisan rischia grosso perché alcuni telespettatori pensano che lei sia falsa e stratega. Quindi, chi avrà la peggio? Ve lo anticipiamo noi…

Difatti, stando ai rumors che circolano sul web e sui social, Miriana Trevisan sarà la prossima Vippona che dovrà lasciare il GF Vip. Al pubblico non è andato giù il comportamento della donna nei confronti di Nicola. Secondo loro, il volto di Non è la Rai ha solo preso in giro il ragazzo e ha recitato durante tutto il suo percorso nella Casa. Dunque, sarà lei la ‘sfortunata’? Stasera lo scopriremo.