Davide Silvestri, un’emozione fortissima: vogliono farlo piangere

La nuova puntata del GF Vip di questa sera sarà ricca di emozioni anche per Davide Silvestri: in casa ci sarà un incontro speciale. 

Davide Silvestri
Il gieffino Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Sarà una serata di grandi emozioni anche per Davide Silvestri, protagonista indiscusso di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex attore è tra i pochi a non aver ancora incontrato nessuno della sua famiglia o dei suoi amici: questo almeno fino a questa sera perché nelle prossime ore ci sarà per lui un incontro molto speciale.

Davide, che in questi mesi ha stretto un rapporto soprattutto con Soleil ed Alex, stasera incontrerà l’amore della sua vita. Si tratta di Alessia a cui lui è legatissimo anche se, come ha raccontato in casa, non ha ancora trovato il coraggio di dirle “Ti Amo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié invasata, drammatica sceneggiata in Casa: arriva il gesto disperato

Una bellissima novità per l’attore che in questi giorni ha sottolineato di sentire il bisogno di ricevere una sorpresa. Il momento è finalmente arrivato e come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini sarà un incontro molto emozionante.

GF Vip, le anticipazioni di Alfonso Signorini: grande occasione per Davide Silvestri

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Collegato direttamente dallo studio del noto reality, il conduttore Signorini ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di questa sera. Ci sarà quindi spazio per Davide Silvestri che questa sera incontrerà la fidanzata: per il padrone di casa l’ex attore potrà approfittare di questo incontro per rivelare alla donna tutto quello che prova per lei e che non ha ancora avuto il coraggio di rivelarle.

Questo non sarà però il solo incontro della serata in quanto, come confermato da Alfonso Signorini, in casa arriverà anche Delia Duran. La donna coglierà l’occasione “per togliersi alcuni sassolini” soprattutto nei confronti del marito Alex Belli che si è avvicinato ancora una volta a Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli massacrato: la pugnalata arriva dall’esterno, adesso sono guai

Nella puntata di questa sera ci sarà anche spazio per la storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo con il nuotatore ormai al limite. Il ragazzo ha rivelato alla gieffina di voler mettere fine alla loro frequentazione: una decisione che la principessina non ha ancora digerito tanto da seguirlo per tutta la casa. Il conduttore ha annunciato che questa sera l’argomento verrà affrontato: la verità deve venire a galla.