Antonella Clerici, la verità sul rapporto tra sua figlia e il padre: “C’era timore”

Eddy Martens secondo Antonella Clerici è molto cambiato e finalmente sta cercando di recuperare il rapporto con sua figlia Maelle.

Antonella Clerici Maelle Eddy Martens figlia padre
Eddy Martens con una piccola Maelle – Fonte: Instagram

Per Antonella Clerici questo è un periodo molto bello della propria vita; la conduttrice ha di nuovo un posto in televisione, ha ritrovato l’amore dopo la delusione con l’ex compagno Eddy Martens e le voci dicono che presto convolerà a nozze con il suo Vittorio Garrone.

Dunque anche in famiglia la situazione è più tranquilla, adesso che la sua adorata Maelle è un po’ cresciuta e che i rapporti con suo padre sono stati riallacciati. Pare infatti che tra Eddy e sua figlia all’inizio la relazione non fosse delle migliori, anche a causa della distanza fisica che li separa.

Adesso però la Clerici è molto felice di vedere sua figlia Maelle più serena, a proprio agio nel nuovo ambiente e più complice e vicina a suo padre. La conduttrice lo ha raccontato nel corso di un’intervista per la rivista Oggi.

LEGGI ANCHE >> “Sarai sempre nel mio cuore”: Francesco Oppini e quell’amore diventato tragedia

Maelle e suo padre

La figlia di Antonella ed Eddy ha ormai 12 anni e nonostante l’adolescenza che si avvicina, in questo momento è più tranquilla che mai. La ragazzina ha ritrovato la relazione con suo padre, che prima viveva con un po’ di timore; Martens infatti si è reso conto degli sbagli compiuti in passato e con un gran lavoro su se stesso ha deciso di rimediare.

“Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante […] ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”, ha raccontato Antonella.

LEGGI ANCHE >> Achille Lauro rivoluziona la sua vita e la sua carriera: ecco il nuovo “fallimento”

Dall’altra parte il vuoto lasciato da Eddy a causa della distanza viene colmato da Vittorio, a cui Maelle si è molto affezionata, accettando bene e senza gelosie la sua presenza nella vita della madre:Non è mai stata gelosa. Anzi. Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro, il suo punto di riferimento e di questo mi è grata”, ha spiegato la conduttrice.