Stefano De Martino, rivelazione da non credere sulla sua carriera: “Lo temo più degli altri”

Il conduttore di Stasera tutto è Possibile si sbottona sul risvolto intimo della sua carriera, c’è uno spettatore che teme più degli altri 

Stefano De Martino corteggiamento
Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

L’ex ballerino Stefano De Martino conobbe Belen durante la sua partecipazione ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. Come ben sappiamo scattò subito l’amore tra i due, tanto che volarono dopo pochissimo tempo a nozze.

Dopo una prima convivenza nacque il piccolo Santiago, la differenza d’età di Belen e Stefano fece sì che il ballerino di Amici si ritrovò padre a soli 23 anni.

La loro storia d’amore è stata tra quelle più seguite in assoluto ma durata anche poco tempo. De Martino adesso è diventato un uomo con una carriera da invidia, e suo figlio lo segue davvero con ammirazione: c’è complicità tra i due e il papà ha dichiarato di non dimenticarsi mai di dirgli ogni giorno quanto gli vuole bene.

E’ proprio lui lo spettatore più temibile secondo il conduttore, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato su questo suo armonioso rapporto con il piccolo Santiago.

Potrebbe interessarti anche >>“È tutt’ora in osservazione”: Uomini e Donne, grosso spavento per l’ex tronista

Stefano De Martino teme Santiago, il piccolo guarda tutti i suoi programmi

Stefano De Martino Santiago
Stefano e Santiago (Instagram)

Sono diventato padre a 23 anni, ho avuto dalla mia quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio” ha confidato Stefano De Martino, chiacchierando sul piccolo Santiago, ospite al programma di Maurizio Costanzo S’è fatta notte, in onda su Rai 1.“

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, rivelazione che sconquassa la Casa: “Cambia sempre donne, ha bisogno di curarsi”

Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. – ha ribadito Stefano con un po’ di imbarazzo -Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più, mi fido molto del suo punto di vista infatti gli propongo a volte anche prima delle idee per vedere la sua reazione...Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui” ha poi raccontato l’ex ballerino con fierezza.