Adriana Volpe, le immagini non lasciano più dubbi: presa di posizione spiazzante

Ennesimo colpo di scena nella vita dell’opinionista Adriana Volpe: la sua inaspettata reazione di fronte ad immagini clamorose.

Alfonso Signorini
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Twitter)

Il Grande Fratello Vip per Adriana Volpe rappresenta una grande occasione dal punto di vista lavorativo. Per lei si è trattato però di un vero e proprio ritorno in quanto in passato ha preso parte al noto reality nelle vesti di concorrente. Esperienza intensa per lei che ha poi lasciato la casa per stare vicina all’ormai ex marito alle prese con un grave problema familiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Shock al GF Vip | “Ho deciso di ritirarmi”: decisione presa, non vuole più tornare indietro

Dopo quel momento i due hanno però preso strade completamente diverse: oggi la Volpe e Roberto Parli sono infatti separati. In comune hanno però una figlia ovvero la piccola Gisele che li tiene in parte ancora uniti. Lo si evince anche dalle parole dell’opinionista che ha commentato l’ultima frequentazione dell’uomo. Una presa di posizione clamorosa che, visti i turbolenti precedenti della coppia, ha spiazzato i suoi fan.

Adriana Volpe, l’opinione sull’ex marito Roberto Parli

Adriana Volpe e Roberto Parli al GF Vip 4 (screenshot Instagram)

Pochi giorni fa il settimanale Chi ha immortalato Roberto Parli in atteggiamenti intimi con la conduttrice Clarissa Tami, nota soprattutto nella Svizzera italiana. Spostamenti in comune ma anche uno scambio di tenerezze che hanno confermato una nuova frequentazione nella vita dell’ex marito della Volpe che sembrerebbe quindi aver ritrovato una sorta di serenità.

Le foto sono ovviamente arrivate anche ad Adriana che ha commentato l’episodio nel corso di un’intervista per il settimanale Diva e Donna: “Ho visto le foto ma diciamo che le problematiche sono altre non queste quindi non ho interesse a commentarle. Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, rivelazione da non credere sulla sua carriera: “Lo temo più degli altri”

La Volpe non è quindi gelosa di questa nuova frequentazione, al contrario per l’ex marito spera solo il meglio. I due in passato hanno avuto alcuni problemi e sono arrivati anche ad un vero e proprio scontro a distanza. Adesso invece, probabilmente anche per amore della loro bambina, sembrerebbero essersi decisi a sotterrare l’ascia di guerra.