Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena a Napoli, ritorno col botto

Nelle prossime puntate il suo ritorno improvviso a Napoli avrà molte conseguenze e creerà scompiglio! Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Per tutti i fan upassini nelle prossime puntate ci sarà una bellissima sorpresa con un gradito ritorno! Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Molte trame stanno per volgere al termine e la soap si arricchisce di nuovi personaggi e graditi ritorni. Riccardo Crovi appartiene alla prima categoria e sta già piacendo molto il suo personaggio. Rossella era da lungo tempo single e con lui instaurerà una relazione con non pochi ostacoli. Riccardo infatti si dimostrerà sul lavoro e sul piano personale un uomo davvero tosto.

Tra i ritorni invece è appena giunta a Napoli Speranza. La ragazza ha finalmente deciso di rimanere nella città partenopea e studiare veterinaria. Nonostante i timori del padre Espedito, Speranza riuscirà a convincere la sua famiglia che questa sia la scelta migliore per lei. Con Vittorio le cose all’inizio andranno piuttosto bene e i due si lasceranno andare. Ma ieri c’è stato un colpo di scena clamoroso: un personaggio amatissimo è tornato a Napoli e scombinerà tutti gli equilibri!

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, il concorrente è una mina vagante: alta tensione con Milly Carlucci

Un Posto Al Sole: Lara corteggerà Roberto

Roberto e Lara Un Posto Al Sole
Lara e Roberto, Un Posto Al Sole (Screenshot)

L’attrice Chiara Conti era entrata l’anno scorso nella soap riscuotendo un gran successo. Il suo personaggio Lara tornerà a creare scompiglio nella vita di Roberto Ferri, proprio nel momento più sbagliato. L’uomo infatti sta facendo di tutto per riconquistare Marina Giordano.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, annuncio doloroso: la protagonista storica sconvolge i fan

Il matrimonio tra Marina e Fabrizio è davvero in bilico e Roberto ne sta approfittando. La Giordano e Ferri saranno sempre più vicini tanto che a Marina verrà qualche dubbio sul suo futuro sentimentale, In Ferri, la donna sta trovando appoggio, energia e amore che col marito non ci sono più. Roberto sarà proprio ad un passo dal farcela, ma l’arrivo di Lara scombinerà tutti i suoi piani. Marina detesta Lara e anche se è passato un po’ di tempo, le cose non cambieranno.