“Sta roba me la deve spiegare”: Soleil Sorge controllata a vista, il suo gesto scatena la gelosia

Soleil Sorge ha scatenato la gelosia di uno dei suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip: il suo gesto è sorprendente. 

I gieffini Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

L’ex corteggiatrice Soleil Sorge continua ad essere una grande protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. I suoi movimenti sono sempre al centro dell’attenzione e la sua ultima decisione ha scatenato la reazione di un suo coinquilino.

Tra ieri sera e questa notte, la vippona ha trascorso diverse ore in compagnia di Gianmaria Antinolfi, suo ex fidanzato e con cui si è spesso scontrata nel corso della reality. Una decisione che in parte ha stupito ma anche scatenato la gelosia di Alex Belli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

L’attore che dal primo giorno ha mostrato di avere grande feeling proprio con la Sorge, tanto da spingere la moglie Delia a chiedere un confronto, ha presentato alcune rimostranze. Belli si è lasciato andare ad una strana espressione nel corso di un confronto con Davide Silvestri.

Soleil Sorge scatena la gelosia di Alex Belli: le sue parole

Il confronto tra Alex Belli e Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Questa mattina Alex Belli e Davide Silvestri si sono ritrovati in piscina per alcune ore di relax. Questo momento si è trasformato anche in una grande occasione per confrontarsi sugli ultimi avvenimenti che hanno scombussolato la casa del Grande Fratello Vip.

Interrogato su quanto accaduto tra la serata di ieri e le prime luci dell’alba, Alex Belli si è soffermato anche sul comportamento di Soleil. L’attore ha criticato la scelta della gieffina di ritagliarsi del tempo con Gianmaria Antinolfi: “Si è incespugliata sei ore a parlare con Gianmaria. Poi me la deve spiegare quella roba lì perché se ne dicono di cotte e di crude, poi questa roba qui. Ridere, approcciarsi, affari loro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, scoperto un piano diabolico: scandalo “account falsi”

Il gieffino ha quindi dimostrato di essere molto attento ai movimenti della Sorge che ha scatenato una particolare reazione in lui. Che si tratti di gelosia nei confronti della vippona e di Gianmaria o che si tratti di strategia ai fini del gioco, la reazione di Alex Belli è arrivata inaspettata e potrebbe essere analizzata anche dal conduttore Alfonso Signorini.