Beautiful anticipazioni: faccia a faccia con minacce, Finn sconvolto

Nelle prossime puntate di Beautiful qualcuno perderà la testa. Il dottor Finnegan sarà minacciato improvvisamente..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni ci svelano che che cambieranno molti equilibri nei rapporti tra i protagonisti di Beautiful. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

L’appuntamento con Beautiful è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40. La soap va in onda dal 1987 e tiene ancora incollati gli spettatori nella prima fascia pomeridiana da moltissimi anni. Le trame sono avvincenti e spesso al limite del verosimile, ma piace anche per questo. In questo momento nelle puntate italiane stiamo assistendo a cosa accadrà dopo che Steffy tornerà a casa.

Finn ha dato il suo parere medico: il periodo di disintossicazione può considerarsi finito e la stilista può riprendersi la sua vita. Finn le farà già trovare al suo ritorno a casa Kelly, intanto Hope e Liam litigheranno per il ruolo del medico nella vita di Steffy. Spencer sembra davvero non digerire la sua presenza ed essendo il padre di Kelly, si sente in diritto di metterci il becco, cosa che non gradirà nessuno. Hope per prima ormai si sta convincendo che Liam nutra ancora dei sentimenti per Steffy e dopo l’ultimo scontro Spencer se ne andrà proprio per raggiungere Malibù.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, “Non posso dire di più”: spoiler clamoroso al GF Vip, sta per succedere

Beautiful: Liam furioso con Finn

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasertplay screenshot)

Nella casa a Malibù, Steffy è al settimo cielo perché sta riabbracciando la sua bambina finalmente. Finn è molto contento di vederla così e sembra sempre più coinvolto. A rompere quella bella atmosfera, piomberà Liam Spencer.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Nicola Pisu, svelato il piano segreto degli autori: venerdì la svolta improvvisa

Liam trovando da solo Finn, perderà le staffe e gli farà una gran sfuriata. Quello che sembrava uno scontro però degenererà nelle minacce di Spencer a Finnegan. Liam gli dirà in faccia chiaro e tondo di lasciare in pace Steffy, che non è l’uomo adatto a lei e di stare fuori dalle loro vite. Le sue parole saranno sopra le righe per essere l’ex marito di Steffy e Finn resterà sconvolto. Dopo poco giungerà anche Steffy e chiederà spèiegazioni.