“La prende a schiaffi”: Lulù Selassié svela il suo lato oscuro, paura nella casa del GF Vip

La principessina Lulù Selassié ha rivelato una parte del suo particolare carattere: grande paura nella casa del Grande Fratello Vip.

Lo scontro tra Lulù e Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip le Selassié hanno fatto registrare un momento particolare. Jessica, Lucrezia e Clarissa sono sorelle e vestono il ruolo di concorrente unico: questo però non evita di incorrere anche in scontri infuocati proprio tra di loro.

L’ultimo è andato in scena nella serata di ieri con le tre che si sono scontrate per questioni di cibo. Lulù ha lamentano la decisione degli altri di cucinare un piatto che non le piace: Jessica e Clarissa hanno invitato la sorella ad abbassare i toni anche perché più volte sono state accontentate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Clarissa Selassié: “Si è fatta male”, panico e grida in casa

La lite ad un certo punto è però degenerata e le tre sorelle si sono accusate a vicenda fino a quando Jessica non ha portato via Clarissa. Un gesto che ha subito messo in allarme il popolo dei social con gli utenti che hanno notato un particolare inaspettato che sembra rivelare un lato oscuro di Lulù.

Lulù Selassié ed il rapporto con le sorelle: accusa gravissima

Volano stracci tra le sorelle Selassié (screenshot GF Vip)

Una parte del popolo dei social ha notato uno strano dettaglio nel rapporto tra le tre sorelle Selassié. Durante la discussione, Lulù si è infatti alzata velocemente della sedia: un gesto che ha spinto Jessica a reagire ed allontanarsi trascinando via anche la sorella Clarissa.

Subito in molti hanno ipotizzato una possibile reazione violenta di Lulù ai danni della sorella minore: secondo molti si tratterebbe di una consuetudine tra le mura della loro casa. Un anonimo utente ha raccontato di un retroscena clamoroso: Ho letto un commento di persone di Roma che dicono che anche per strada fanno sceneggiate e Lulù prende a schiaffi Clarissa. Forse per questo la frenano, per evitare queste cose”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Soleil Sorge finisce in tribunale”: terremoto fuori la casa, denuncia ufficiale

Ed ancora: “Notate quando Lulu si è alzata di scatto, Jessica ha subito preso per mano Clarissa e la stava portando via. Per me ha avuto paura che venisse alle mani. Che brutto elemento, “Dalla velocità con cui Jessica ha portato via Clarissa, si capisce che a casa le due sorelle fanno volare extension quando litigano. Non ho certezze ma nemmeno dubbi”. La discussione di ieri ha quindi gettato una nuova ombra sul percorso di Lulù i cui atteggiamenti sono da sempre sotto la lente di ingrandimento.