Giulia Salemi, il nuovo step è sorprendente: cambio radicale di vita

Sembra proprio che nessuno possa più fermare Giulia Salemi, che sta vivendo davvero un periodo d’oro sotto il punto di vista professionale.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

I fan sono impazziti per le ultime novità che riguardano Giulia Salemi, influencer che ormai sta vivendo un periodo assolutamente da favola. La ragazza infatti, dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non ha mai smesso di far parlare di sé sia per la sua vita sentimentale quanto per i suoi progetti professionali.

La sua relazione con Pierpaolo Pretelli va infatti a gonfie vele; i due si supportano a vicenda e non perdono occasione di condividere con i fan ogni momento della loro quotidianità. Se però anche oggi la Salemi ha attirato l’attenzione non è per il suo amore da favola con Pier, quanto per il suo futuro professionale.

LEGGI ANCHE>> “Tutto questo non è normale”: Giulia Salemi disgustata, sfogo social impietoso

Svolta imprevedibile per Giulia Salemi: è pronta ad esordire anche lì

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Anche oggi, dunque, si torna a parlare della bella Giulia Salemi, ma questa volta il suo amatissimo Pierpaolo non c’entra nulla. Le ultime novità, infatti, riguardano solo la ragazza e la sua carriera, ormai lanciatissima. La ragazza, dopo l’avventura con il GF Vip Party è infatti pronta a nuove avventure televisive e non. 

E’ notizia delle ultime ore che a Dicembre la bella influencer tornerà in televisione con Artisti del Panettone, in onda su Sky Uno e in replica su TV8. Un impegno a breve termine, che però sarà seguito da qualcosa di decisamente più importante per la sua carriera.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, il suo Pierpaolo nasconde un segreto: la sua ex spiffera tutto

Giulia è infatti pronta per debuttare anche in radio con un programma in cui avrà modo di dire la sua su tutti i fatti di attualità e gossip. La ragazza, non a caso, è molto seguita soprattutto per i messaggi che spesso lancia sui social, sempre molto ottimisti e solidali nei confronti dei suoi follower. Benché non siano ancora stati diffusi i dettagli del suo esordio, sarà quindi questo il taglio con cui la ragazza si approccerà al mezzo radiofonico e sarà senz’altro seguita dal suo milione e mezzo di follower. Un pubblico che sicuramente fa gola a chi l’ha ingaggiata.