Ballando con le stelle, annuncio social a sorpresa: ci sarà il ritorno tanto atteso

Il ritorno sta per arrivare, Ballando con le Stelle ha annunciato la grande sorpresa che tutti avrebbero voluto sentir dire già tempo fa

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli [Screenshot Ballando con le Stelle]
Si è trattato di poco tempo fa, Selvaggia Lucarelli ha aperto una profonda polemica in diretta tv in merito alla mancata vaccinazione di Mietta. La giornalista e componente della giuria di Ballando con le Stelle si era adirata all’arrivo della notizia che confermava la positività della concorrente.

Mietta è stata in quarantena fino alla negativizzazione della positività al Covid-19, saltando la partecipazione alla gara per ben due settimane. Dopo un grande trambusto sui social network alla fine le due donne si sono chiarite sulla questione ma la Lucarelli era rimasta molto ferma sul punto delle vaccinazioni obbligatorie negli studi televisivi.

A quanto pare il ritorno della concorrente in gara è stato appena confermato da Davide Maggio sul suo blog. Vediamo cosa è stato deciso per il rientro.

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi rivolgere la parola: “Uomini e Donne, alta tensione per Isabella Ricci

Mietta ritorna in gara a Ballando con le Stelle, l’annuncio è ormai ufficiale

La concorrente ha perso ben 3 puntate del programma di Milly Carlucci per via della positività improvvisa al Covid. Dopo la polemica aperta e chiusa da Selvaggia Lucarelli, adesso la donna sembra aver superato la brutta esperienza e si sente pronta a tornare in campo.

Sabato prossimo, 13 novembre, rientrerà in gara Mietta, a confermarlo prima Davide Maggio e poi Maykel Fonts, il suo maestro. “Notiziona! Allora: tra pochissime ore Mietta varcherà il cancello della Rai e sabato sera balleremo!” ha comunicato quest’ultimo, entusiasta della notizia ricevuta.

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan, scoperto un piano diabolico: scandalo “account falsi”

Ma come funzionerà con la gara? Sarà possibile recuperare le tre puntate perse? Su questi dettagli Milly non si è ancora espressa. Nella scorsa puntata la conduttrice aveva solamente accennato ad uno spareggio che dovranno affrontare sia loro che la coppia Al Bano-Oxana, essendo usciti per causa di forza maggiore. Avremo sicuramente aggiornamenti sabato in puntata.

Impostazioni privacy