“Questo accanimento è ridicolo!”: Anna Pettinelli infierisce, ad Amici 21 scoppia la polemica

La maestra di canto Anna Pettinelli ancora al centro delle polemiche a causa di una scelta inaspettata: caos ad Amici di Maria De Filippi.

La classe di Amici 21 (screenshot Witty)

Nuova giornata nella casetta di Amici di Maria De Filippi e tra gli allievi della scuola si è scatenata una nuova polemica. Tutto a causa della maestra di canto Anna Pettinelli che ha scelto di far recapitare alla classe una busta rossa.

Al suo interno una sfida di canto che vede coinvolto ancora LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio. Già nelle scorse puntate l’insegnante ha criticato il modo di scrivere ma anche lo stile del giovane artista e domenica scorsa ha chiesto per lui una sfida poi vinta proprio dal figlio d’arte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È tutt’ora in osservazione”: Uomini e Donne, grosso spavento per l’ex tronista

Non contenta del risultato, la Pettinelli ha chiesto alla redazione una ulteriore prova da mettere in atto domenica prossima. Una nuova sfida con uno sfidante secondo lei meritevole di conquistare una maglia nella scuola. I telespettatori hanno però criticato il gesto della maestra con tanto di accusa grave ovvero quella di un vero e proprio accanimento.

Amici 21, il gesto di Anna Pettinelli scatena la polemica

Nuova sfida per LDA (screenshot Witty)

In occasione dell’ultimo daytime andato in onda, la redazione del noto talent show ha mostrato alcune immagini inaspettate. In casetta è arrivata una nuova sfida per il cantante LDA voluta da Anna Pettinelli che secondo i social sta però esagerando nei confronti del giovane cantante.

Su Twitter si parla di un vero e proprio accanimento ai suoi danni: “Anna ormai non sa più con chi mandarlo in sfida, ha probabilmente finito tutti i cantanti dei casting tanto da arrivare a uno che non cambia lo spazzolino. Lascialo in pace ti prego”, Questo accanimento su LDA è ridicolo! LDA in sfida per l’ennesima volta e Simone e Tommaso tranquilli e spensierati sulle loro sedie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stratega senza cuore e senz’anima”: Jo Squillo è una furia, esce e confessa la verità

É quindi evidente come l’atteggiamento di Anna Pettinelli stia generando non poco malcontento tra il pubblico da casa che segue con attenzione il percorso degli allievi. Oltre a Luca anche Guido è per l’ennesima volta in sfida: una situazione che ha raggiunto ormai il limite del sostenibile sia per gli allievi che per i telespettatori.