Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il gesto di Vittorio, intervento necessario

Questo lunedì comincia una nuova settimana di programmazione per la soap de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni. 

I personaggi di Brivio, Vittorio Conti e Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Si rinnova l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore: nuova puntata della nota soap questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Giorni decisivi per il personaggio di Tina Amato che ha ormai rivelato a Vittorio Conti la verità sulle sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: “Chi è Marcia?”, Fabiana confessa

La cantante ha alcuni problemi alle corde vocali che non le permettono di lavorare e che non le permetteranno di prendere parte al film come richiesto proprio dal Conti. Una situazione a limite per cui però potrebbe già esserci una soluzione estrema: sarà importante il gesto proprio di Vittorio nei confronti della sua nuova collaboratrice.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 novembre 2021

Tina Amato e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Nonostante i suoi timori, Tina si recherà dal medico accompagnata da Vittorio. Il professionista le farà una rivelazione molto importante: per ricominciare a cantare deve assolutamente sottoporsi ad una operazione. Una notizia che colpirà profondamente la giovane Amato che dovrà parlare anche ai genitori. Una scelta difficile ma grazie al supporto di Vittorio, si deciderà a raccontare finalmente tutta la verità.

Intanto al Paradiso è il primo giorno di lavoro per Gemma nelle vesti di nuova Venere: sin da subito la commessa Irene proverà a renderle il lavoro più difficile possibile. L’arrivo della ragazza al grande magazzino si trasformerà anche nell’occasione perfetta per far incontrare Gloria e Veronica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Beautiful anticipazioni: Hope rischia grosso, scelta azzardata alla Forrester

Proseguono le indagini di Flora Ravasi sempre intenzionata a scoprire la verità sulla morte del padre Achille. Il suo obiettivo la porterà anche a fare alcune indiscrete domande per capire cosa lega davvero Umberto ed Adelaide.

Infine, Salvatore Amato ha ormai scoperto tutta la verità su Anna Imbriani: la contabile ha confessato al ragazzo di essere vedova e di avere una figlia. Due notizie che getteranno il giovane barista in un grande stato di confusione.

Impostazioni privacy