Beautiful anticipazioni: Finn prende una decisione definitiva, Forrester sbalorditi

Nelle prossime puntate di Beautiful il dottor Finnegan prenderà una decisione importante. La famiglia Forrester è incredula..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che i riflettori torneranno su Steffy Forrester. La giovane stilista sta vivendo il suo periodo di riabilitazione e presto la sua vita cambierà. Cosa accadrà nella soap americana?

Alla Forrester Creation c’è un grande fermento. Il ritorno di Zende ha sconvolto gli equilibri lavorativi e personali dei Forrester ed è solo l’inizio. Eric è entusiasta di avere di nuovo il nipote a Los Angeles. Il confronto tra loro sulle loro relazioni d’amore complicate è stato sincero e intenso, tuttavia Eric temporeggia e non ha ancora deciso cosa fare con Quinn.

Sul piano professionale invece Zende riceverà una proposta pazzesca proprio da Hope: sarà lo stilista di punta della Hope for the Future. Zende accetterà senza riserve, ma interverrà Thomas, che escluso dalla sua linea, si sentirà offeso e emarginato. I suoi piani di poter stare fianco a fianco a Hope sfumeranno in un attimo e Forrester dovrà inventarsi qualcos’altro. Intanto la preoccupazione per Steffy è stata archiviata e la giovane sta osservando il suo periodo di disintossicazione.

LEGGI ANCHE>>>Bestemmia al Grande Fratello Vip, richiesta la squalifica immediata: “Come Stefano Bettarini”

Beautiful: Steffy è disintossicata

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La situazione delicatissima di Steffy ormai fa parte del passato. Il dottor Finnegan da medico e amico la sta seguendo da vicino, suscitando la disapprovazione di Liam. Spencer infatti è convinto che Finn nasconda qualcosa. A Liam, Finn non è mai piaciuto e i due proprio non si pigliano. Thomas invece sostiene l’interesse del medico verso sua sorella perché vorrebbe scatenare sempre di più la gelosia di Liam, davanti agli occhi di Hope.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Oggi lascio il GF Vip”: risveglio shock nella casa, abbandono immediato

Finn prenderà la sua decisione e farà molto discutere: Steffy è pronta per riprendersi la sua vita ed è già completamente disintossicata. Nonostante a qualcuno sembri troppo presto, la notizia susciterà gioia soprattutto nella stilista, che piangerà all’idea di poter finalmente riabbracciare sua figlia Kelly. Steffy però non considererà che la bambina è stata in questo tempo presso la casa di Liam e Hope perciò non sarà così semplice portarla via da lì.

Impostazioni privacy