Giulia Stabile, Sangiovanni cade in tentazione: scenata di gelosia

La ballerina Giulia Stabile si è resa protagonista di una scenata di gelosia nei confronti del cantante Sangiovanni: tutti i dettagli. 

Il cantante Sangiovanni (screenshot Twitter)

Giulia e Sangiovanni si sono conosciuti nel corso della precedente edizione di Amici di Maria De Filippi e nella casetta hanno dato il via ad un bellissimo rapporto. Prima un’amicizia speciale poi una vera e propria storia d’amore che prosegue anche fuori.

I due sembrerebbero essere molto uniti ancora adesso anche se, come tutte le coppie, devono fare i conti con momenti difficili. Tra questi anche quelli legati alla gelosia che sembra essere parte integrante del loro rapporto nato da poco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, ma che combini? La storia su Instagram fa senso

Lo dimostra una clamorosa scenata messa in atto sui social da Giulia nei confronti del fidanzato: parole che hanno subito fatto il giro sei social e che hanno colpito i fan della coppia. Tutto è cominciato con una ospitata di Sangiovanni e di un gesto del cantante.

Giulia Stabile, il messaggio per Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni (screenshot Twitter)

L’episodio è andato in scena pochi giorni fa e ha visto il cantante ospite di Radio Deejay per presentare il suo nuovo brano dal titolo Raggi Gamma. Nel corso dell’intervista, Sangiovanni ha portato un piccolo omaggio floreale alla conduttrice Saywad che gli ha chiesto anche un bacio. Un desiderio che poi i due hanno rimandato al termine dell’intervista e che ha fatto arrabbiare la Stabile.

Giulia ha commentato quanto accaduto su Twitter prima con delle parole a favore del fidanzato e della sua canzone: “Sapete tutti benissimo che a prescindere dalla nostra relazione supporto Sangio anche perché lo ammiro tanto, quindi se siete a casa vi consiglio di mettere in tv il 69 oppure in macchina radio deejay per ascoltare cos’ha da dire”. Con ironia ha poi sottolineato: Basta che non si bacia con Saywad.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Persia non nega più la sua depressione: “Momento difficile”

Un avvertimento in piena regola quindi che testimonia anche come la Stabile non perda di vista mai il suo fidanzato, anche in occasione di semplici interviste di presentazione. Chissà cosa penserà di questo gesto Sangiovanni che intanto ha deciso, in accordo con la ballerina, di non mostrare troppo il loro rapporto sui social.