Ultimamente a Nicola Savino non ne va una giusta; le ultime indiscrezioni parlano di una grossa batosta per il conduttore Mediaset.
LEGGI ANCHE>> Nicola Savino, decisione del tutto inattesa per Le Iene: “Bocciatura totale”
Mediaset fa un passo indietro: brutte notizie per Nicola Savino
Il format avrebbe visto alcuni vipponi tornare trai banchi di scuola e, dopo aver avuto come affianco alcuni bambini tra i i 6 e gli 11 anni come insegnanti, avrebbero ripetuto l’esame di quinta elementare. Molti i vip chiamati per il progetto: da Clementino a Denis Dosio, Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Ignazio Moser e Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Flavia Vento. Un cast piuttosto nutrito, insomma, che però non vedrà mai l’approdo sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, si è messa in trappola da sola: corre un rischio enorme
Dopo aver registrato ben cinque episodi del format, Mediaset ha fatto un passo indietro, accantonando del tutto il progetto. Non è ben chiaro il motivo della scelta – se quindi il girato non fosse buono o se si è preferito lasciare spazio ad un programma più ghiotto; fatto sta, però, che Nicola Savino ha ricevuto un bel due di picche per Back to School. Un no che si somma all’ultimo periodo non proprio fortunato per il conduttore – che ha visto un calo degli ascolti anche per Le Iene.