Corrono nuove indiscrezioni su quella che doveva essere la coppia d’oro della televisione, Can Yaman e Diletta Leotta, con importanti scoop.
Alla fine, comunque, la coppia non ha superato il test dell’estate e hanno preso strade diverse. Mentre su di lui già da tempo si parla di altri flirt – anche se a dire il vero quello con Francesca Chillemi si è rivelato essere falso – anche Diletta in queste ore è tornata a far parlare di sé.
LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta e Can Yaman, il colpo di scena è servito: “A un passo dalle nozze”
Diletta Leotta: punto di svolta romantico per la conduttrice
Nel corso delle interviste, infatti, Diletta non ha approfondito questo dettaglio in particolare della rottura con l’attore turco Can Yaman; poco importa, però, visto che la ragazza sembra aver trovato davvero qualcuno più bello. Impossibile, diranno a questo punto le fan di Can Yaman, eppure sembra proprio che Diletta abbia voltato pagina e con qualcuno di davvero irresistibile.
LEGGI ANCHE>> Can Yaman, dopo Diletta cambia tutto: la nuova nuova “avventura” è confermata
Corre voce che la conduttrice di DAZN abbia iniziato a frequentare il modello Giacomo Cavalli e ha rilasciare lo scoop bomba è stato Dagospia, che ha parlato di diversi avvistamenti a Milano nelle ultime settimane. Diletta e Giacomo si seguono già da un po’ sui social, ma in queste ore potrebbe essere scattata la scintilla.