Proseguono senza sosta le rivelazioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip; l’ultima arriva dall’esterno, ma è davvero pesante da leggere.
LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, gesto shock nella notte: Miriana resta senza parole
Nicola Pisu: questa volta è mamma Mirigliani a parlare
La stessa Mirigliani – dopo la diretta di lunedì sera – è tornata sull’argomento nel corso dell’intervista a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. Quest’ultima ha infine ceduto, lasciando un po’ di speranza ai due: “andranno avanti quanto decideranno loro – ha commentato la donna – anche se fosse anche per sempre sarei felice”. Si è arresa, dunque, forse proprio perché ha visto il suo Nicola molto sicuro della situazione in cui si trova.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”
Nel corso dell’intervista, però, il tono si è notevolmente incupito e l’imprenditrice è tornata anche sul difficile periodo che Nicola – e dunque anche lei – hanno vissuto. Ha parlato di una dipendenza lunga ben 14 anni, in cui il figlio sembrava caduto in un buco nero dal quale non sembrava emergere: “per questo merito rispetto, se mi preoccupo per mio figlio ho un motivo valido” ha affermato duramente la Mirigliani.
Ha anche confidato di aver dovuto prendere delle misure alquanto drastiche: “voleva uscire dal tunnel della droga ma non ci riusciva, soprattutto perché sapeva di poter contare su di me. Se i confini non può più darli una madre, di solito portata a perdonare, è lo Stato a dover fare da padre“. Patrizia, dunque, ha dovuto denunciare suo figlio per riuscire a risolvere la situazione. Un momento dolorosissimo, senza dubbio, ma che sembra aver dato i suoi frutti.