Forse complice la sua nuova avventura, che lo ha portato a stretto contatto con lei, o forse i sentimenti non erano del tutto spenti, Todaro ufficializza il ritorno di fiamma.
LEGGI ANCHE>> Raimondo Todaro ha rischiato grosso: l’addio a Milly, ora può dire la verità
Raimondo Todaro: la fiamma della passione non si era spenta
Anche nel caso della separazione, infatti, prima i rumor hanno iniziato a circolare e solo dopo i due hanno commentato il difficile momento. Dettaglio che – ovviamente – Raimondo ha voluto affrontare nel corso della sua ultima intervista per Novella 2000.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, retroscena da brividi sul suo GF Vip: la telefonata che le ha cambiato la vita
“Non volevamo dire che ci eravamo lasciati. Non era una bella situazione, perché allora sbandierarlo ai quattro venti? Non lo avevamo detto a nessuno, nemmeno gli amici, lo sapevano solo i nostri genitori. Invece ci siamo trovati su tutte le riviste. E questa volta è successa la stessa cosa; siamo tornati insieme e non abbiamo detto nulla, proprio perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per ben due anni.”
Ormai, però, la notizia è di dominio pubblico e i due possono rilassarsi e godersi il loro ritorno di fiamma. E chissà che anche stavolta non sia complice – in senso molto lato – la stessa Maria De Filippi. I due, infatti, sono attualmente presenti nel talent di quest’ultima, Amici, e non è da escludere che la quotidianità li abbia portati a scoprire che non tutto era perduto.