E’ di nuovo polemica circa Sanremo 2022 e i volti che quest’anno accompagneranno Amadeus nel corso delle quattro serate di Festival.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, cambia tutto: grandi novità per le cover e per le giurie
Sanremo 2022: la sua assenza pesa sempre più

Da tempo ormai fervono i preparativi del festival di Sanremo – arrivato ormai alla sua 72esima edizione. Sebbene, infatti, la kermesse musicale si terrà nella prima settimana di Febbraio, precisamente dall’1 al 5 del mese, ogni cosa deve trovare la perfetta quadratura del cerchio quanto prima.
E non solo per scampare il pericolo di inconvenienti all’ultimo momento, ma anche perché nel corso della finale di Sanremo Giovani – che si terrà il 15 Dicembre – saranno annunciati tutti i concorrenti in gara. Entro quella data, dunque, tutto dev’essere ultimato, compresi i nomi dei volti che accompagneranno Amadeus nella sua terza avventura sanremese.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, non vuole il suo ritorno: bocciatura senza appello per Fiorello
In tal senso ancora fa discutere l’assenza di Fiorello, che ormai sembrava fare coppia fissa con l’amato conduttore di Rai1; quest’anno, infatti, il comico non sarà presente in modo fisso a canto della sua dolce metà, ma potrebbe comunque arrivare come ospite per una della quattro serate previste per il Festival.
A meno che proprio in questi giorni non ci siano ripensamenti, Amadeus quest’anno dovrà vedersela da solo o – al più – con gli ospiti pensati per lui. Un’assenza che però brucia, considerando che i due sono molto amici e che in molti hanno applaudito il loro festival proprio per l’ottima chimica che hanno mostrato sul palco dell’Ariston.