Nel corso dell’ultima stagione di Temptation Island erano emersi dei problemi non da poco; oggi finalmente è stata fatta chiarezza.
Inoltre, proprio subito dopo la fine della sua decima edizione, alcune indiscrezioni volevano la sostituzione del reality show condotto da Bisciglia a favore di un altro format – di nuovo firmato da Maria De Filippi. Voci di corridoio, s’intende, ma Temptation Island sembra davvero in pericolo; oggi, in ogni caso, arrivano nuove e più attendibili notizie sul suo futuro.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, l’ex concorrente cambia vita: “E’ forte il desiderio di sposarla”
Temptation Island: il suo destino finalmente è deciso
Ad oggi però sembra che tutti i problemi siano stati ampiamente superati e gli autori hanno finalmente confermato il ritorno di Temptation Island su Canale 5 per il prossimo anno – sempre nel corso del palinsesto estivo del canale. A darne notizia certa è il sito stesso del reality, che riporta testali parole: “Temptation Island tornerà su Canale 5 la prossima stagione“.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island Vip, la coppia è scoppiata: “Non ci sentiamo più felici”
Non solo, sembra proprio che per il reality show siano previsti anche alcuni cambiamenti, per cui si parla già di forti rinnovamenti per il programma. Questa volta a riportare la notizia, però, è TvBlog, che tuttavia non ha divulgato ulteriori dettagli.
In ogni caso l’eliminazione del programma dai palinsesti Mediaset – per la fortuna dei fan – non avrebbe comportato la cancellazione totale del reality show; secondo alcune indiscrezioni, infatti, Temptation Island con l’ultima edizione ha attirato parecchio l’attenzione di molti network, che si sono detti disposti a pagare per i diritti sul programma.