Steffy è fuori di testa e le sue reazioni sono incontrollabili. Vediamo cosa accadrà alla stilista in Beautiful..

Nella prossima puntata di Beautiful Steffy si scatenerà contro tutti. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap americana.
Ormai Steffy è incontrollabile e le sue reazioni aggressive saranno sotto gli occhi di tutti. Mentre Thomas sta raccontando a Zoe tutto quel che sta accadendo a sua sorella, Steffy è ancora a casa di Liam. Si è precipitata lì dopo che Liam è praticamente fuggito con sua figlia Kelly, ma aveva appena preso la pillola regalata da Vinny.
Ormai la stilista sta prendendo gli oppiacei da settimane e non è più lei. Nonostante ami profondamente la figlia Kelly, sta subendo le conseguenze di una dipendenza da farmaci che non le consentono di occuparsi di sua figlia al 100%. Dopo lo scontro con lei, Spencer si era reso conto che sua figlia potesse essere in pericolo, non ci ha pensato due volte e ha portato la bambina a casa sua e di Hope. Steffy stravolta è ancora là, nel tentativo di riprendersela, ha estratto un coltello e minaccia tutti.
LEGGI ANCHE>>>“Mi hanno devastata”: Uomini e Donne, svelato un retroscena terribile
Beautiful: Ridge prende le parti di Liam

Con il coltello in mano farà tremare tutti e la persona più sbigottita sarà ovviamente Ridge. Forrester prenderà le parti di Liam e le dirà davanti a tutti: “La bambina non si muove da qui”, suscitando ancora più angoscia in Steffy.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se becco chi è…”: Alex Belli non ci vede dalla rabbia, al GF Vip scoppia il giallo
Ridge sarà costretto a non appoggiare Steffy, perché lei avrà un atteggiamento folle e sconsiderato. Hope sarà molto spaventata e Liam tenterà di rassicurare Steffy che quando starà meglio potrà riportarsi a casa la bambina. Steffy si arrenderà e poserà il coltello in un momento di quiete ma sempre tra le lacrime. Alla fine la stilista se ne andrà, senza sua figlia, frustrata e angosciata al pensiero di fare ritorno a casa da sola. Ridge vorrà seguirla per starle un po’ vicino.