“Mi hanno devastata”: Uomini e Donne, svelato un retroscena terribile

Una delle protagoniste di Uomini e Donne si è confidata con i fan rispondendo alle loro domande e svelando un pesante retroscena.

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Il mondo della televisione sembra sempre perfetto e inarrivabile; quando si vive dall’interno, però, non tutto è esattamente rose e fiori. Lo ha raccontato anche una delle ex protagoniste di Uomini e Donne, che ha approfittato di un attimo di pausa per rispondere alle domande dei fan. Tra i tanti aneddoti raccontati, ne è emerso anche uno particolarmente pesante che ancora oggi rappresenta una ferita non del tutto rimarginata.

LEGGI ANCHE>> “Si è chiuso in sé stesso”: UeD, la scelta della tronista crea scompiglio

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice si sfoga sui social

Chiara Rabbi
Chiara Rabbi [Screenshot Uomini e Donne]
Anche dell’esterno l’esperienza a Uomini e Donne può apparire magica e assolutamente perfetta, a causa degli hater si può tramutare in un vero e proprio incubo. Lo sa bene Chiara Rabbi, che in queste ore ne ha parlato con i suoi fan, accorsi su Instagram a farle moltissime domande sulla sua vita.

La ragazza ha infatti affermato che l’esperienza nel salotto rosa di Maria De Filippi si è rivelata bellissima da un lato – soprattutto perché è in quel contesto che ha conosciuto il suo bel Davide Donadei – ma dall’altra è stata quasi massacrante. 

LEGGI ANCHE>> UeD, tronista rompe il silenzio: sfogo amaro, è ancora mortificato

“E’ stata una delle esperienze più brutte per colpa di troppe persone che mi hanno preso di mira. Mi sono ritrovata a 23 anni a fare una bellissima esperienza ma con la paura di esprimermi perché secondo molte persone sbagliavo. Non si dovrebbero mai ascoltate le chiacchiere, è vero, però mi hanno devastato mentalmente. Se non fossi uscita con Davide avreste continuato a massacrarmi, quasi sicuramente”.

Un retroscena pesante, insomma, che svela tutti i meccanismi difettosi di un sistema che dovrebbe consentire alle persone di vivere un momento magico ma che si può trasformare in un incubo a causa degli hater e di chi proprio non riesce a lasciare andare. Ma, soprattutto, una ferita che non si è rimarginata ancora del tutto, vista l’urgenza che Chiara aveva di sottoporre il problema ai suoi fan.