Paolo Bonolis, verità choc sul passato: “La signora ha abboccato”

Siamo ormai abituati alle risposte sempre un po’ taglienti di Paolo Bonolis, ma sembra proprio che l’uomo abbia sempre una sorpresa per i suoi fan.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis [Screenshot]
Paolo Bonolis non è certo uno che le manda a dire e nelle ultime ore ha dato l’ennesima prova di quanto la sua lingua sia tagliente. L’uomo è stato infatti intervistato da Bianca Berlinguer nel suo seguitissimo programma di Rai3, CartaBianca e ha risposto a tono ad alcuni aneddoti che sono usciti fuori di recente sul suo conto.

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli, tradimenti pesantissimi nel suo passato: “Anche con Paolo Bonolis”

La parola a Paolo Bonolis: la sua replica è incredibile

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis [Screenshot]
In queste ore il web è in totale fermento a causa di alcune dichiarazioni rilasciate su Paolo Bonolis – al quale però il conduttore ha replicato in maniera davvero incredibile. Procediamo con ordine, per capire il motivo per cui Bonolis si sia trovato a dire di nuovo la sua.

Soltanto qualche ora fa sua moglie, la bella Sonia Bruganelli, ha fatto qualche confessione molto particolare su Paolo nel corso dell’appuntamento serale del Grande Fratello Vip. L’opinionista ha affondato contro il marito affermando che quest’ultimo si sarebbe mostrato più ricco di quel che era in realtà quando ha iniziato a corteggiarla; l’avrebbe addirittura invitata su una barca pazzesca che però poi si è rivelata non essere di sua proprietà.

LEGGI ANCHE>> “Ha fatto tutto lei, ma è stata smentita”: Sonia Bruganelli asfaltata, la replica non le dà scampo

Paolo però non si è certo perso d’animo e quando la cosa è uscita fuori nel corso della sua intervista con Bianca Berlinguer ha replicato con il suo solito modo di fare – piuttosto tagliente. “Per ogni pesce c’è la giusta esca ed evidentemente la signora ha infine abboccato. Posso dire che ha funzionato” ha risposto alla conduttrice l’amato Bonolis, scatenando le risate di tutto lo studio. Nessuno si aspettava niente di meno dal conduttore, chissà però come l’ha presa Sonia – che del resto è stata la prima a provocare.