Con l’ultima intervista rilasciata, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad una difficile confessione sulla sua carriera.
LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli, ormai non si torna più indietro: dopo Tale e Quale Show cambierà tutto
Tutto sembrava finito: Pierpaolo Pretelli si confida nell’intervista
Il ragazzo è infatti diventato famoso proprio grazie al programma di Canale 5 ma, terminata l’avventura, di lui non si è più saputo nulla. “Poco più di un anno fa lavoravo come commesso e la mia carriera sembrava finita per sempre” ha confessato Pretelli al settimanale DiPiù nel corso dell’intervista.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, Sabrina Salerno sbotta: “Una battaglia contro di me”
Per fortuna, però, è arrivata la chiamata del Grande Fratello Vip e da quel momento è riuscito a mettersi in carreggiata – sia sentimentalmente che professionalmente. Oggi infatti non solo vive una storia da favola con la bella Giulia, ma è anche stato chiamato da Carlo Conti per Tale e quale Show.
“Ho sempre adorato le imitazioni. Da quando sono piccolo facevo il verso, a tutti, dagli amici agli insegnati e i famigliari. Non avrei mai immaginato però che un giorno lo avrei fatto in tv, per un programma prestigioso come Tale e Quale Show.”
Una bellissima avventura, insomma, arrivata nel momento giusto per Pierpaolo, che finalmente ha fatto quadrare tutti i dettagli della sua vita. “Finalmente posso mostrare le mie doti di intrattenitore, il mio lato artistico” ha infatti concluso nell’intervista.