Pierpaolo Pretelli, ormai non si torna più indietro: dopo Tale e Quale Show cambierà tutto

Da qualche settimana sul fronte Pierpaolo Pretelli tutto tace, almeno fino ad ora; oggi infatti ha iniziato a circolare uno scoop davvero succulento.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]
Da quando Pierpaolo Pretelli ha iniziato la sua avventura per Tale e Quale Show, la sua presenza sulle rivista di gossip è notevolmente diminuita. Quasi logico, dal momento che a fare più notizia è la sua bellissima relazione con Giulia Salemi – dai fan soprannominata Prelemi.

In queste ore però, non uno ma ben due fonti tra le più autorevoli in fatto di gossip, hanno rintracciato una notizia bomba sul ragazzo. Sembra, infatti, che finalmente abbia le idee chiare sul suo futuro e che le cose potrebbero cambiare decisamente a breve.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, i Pretelli la stanno ‘blindando’: per lei un compito molto speciale

Pretelli ha le idee chiare: a breve ci sarà una svolta importante

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Sebbene la vita di Pierpaolo Pretelli sia davvero densa di impegni, ai fan piace molto più seguire la sua vita vita di coppia; il ragazzo ha infatti intrapreso una relazione con la bella Giulia Salemi in occasione della loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Da quel momento i due non si sono più lasciati e, anzi, la coppia sembra sempre più collaudata per un futuro davvero roseo.

In molti, infatti, ormai sperano che la loro relazione prenda finalmente una piega diversa e che si possa scrivere lieto fine grazie all’aiuto di un po’ di fiori d’arancio. Al momento, però, i due sembrano davvero presi da moltissimi impegni di varia natura e hanno preferito aspettare un po’.

LEGGI ANCHE>> “Non la sopportiamo più”: terremoto al GF VIP, chiesta l’esclusione immediata

Già da diversi mesi, però, si parla di matrimonio grazie ad un dettaglio che non è affatto sfuggito ai fan dei Prelemi; Pierpaolo ha di recente messo un bel like su un post che ipotizzava proprio le nozze dei due vip. Inutile dire che i fan sono impazziti, ma nessuno ha confermato né smentito la notizia.

Quando tutto sembrava perduto, però, ci pensano il settimanale Nuovo e Blogtivvu a riportare in auge l’indiscrezione; stando a quanto scritto dalla prima rivista – che però si rifà alle parole spese dai giornalisti del noto blog di gossip – Pierpaolo, alla fine delle sua nuova avventura, ha intenzione di chiedere la mano di Giulia. “Anzi – precisa il settimanale – la proposta potrebbe arrivare in tv proprio nell’ultima puntata dello show di Carlo Conti”. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e, come tale, è da prendere con le pinze; si tratta però di uno scoop alquanto credibile, visto che la coppia sembra più pronta che mai.