Una gieffina ha deciso di avvisare il resto dei compagni della Casa: potrebbe lasciare la gara per motivi familiari
A tirare fuori la notizia è stato proprio Alfonso Signorini. Una volta riscontrato che la notizia era già presente da tempo sul web, il conduttore ha deciso di domandare spiegazioni alle principesse direttamente in puntata.
“Ragazze ma è vera questa storia?” ha chiesto Alfonso, dopo aver saputo che il padre delle tre era finito in carcere da poco. A rispondere è stata Clarissa: “Lo sapevamo già, ma non per questo ci vergogniamo di nostro padre. Se non l’abbiamo detto è perché sapevamo che fosse una notizia di dominio pubblico, non influenzerà la nostra esperienza”.
Queste le parole della gieffina che subito dopo aveva continuato a ripetere di quanto fosse fiera (insieme alle sue sorelle) di lui e della persona che è, motivo per il quale hanno pensato di non affrontar l’argomento delicato, tenendolo come un segreto di famiglia.
A quanto pare però ieri sera Clarissa ha già cambiato versione dei fatti, vediamo che cosa ha rivelato al resto dei compagni.
Potrebbe interessarti anche >>Al Bano e Milly Carlucci, rivelazione da urlo: “È stata la mia storia più sofferta”
Clarissa Selassié si sfoga con gli altri compagni, ha mentito?
A quanto pare però le cose non stanno proprio così. Ieri sera infatti la principessa ha ripreso l’argomento con il resto dei compagni rivelando: “Se mio padre esce dal carcere io non rimango qua, me ne vado. Mi faccio la valigia e vado via di qui”.
Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, arriva una stangata pesante per lei: “Che tristezza”
Non si sa il perché dell’affermazione perché un attimo dopo la redazione ha censurato il discorso. La mossa degli autori ha insospettito ancora di più il pubblico: probabilmente sarà impossibile sapere qual è la verità nascosta sulla questione.