Elisa Isoardi, arriva una stangata pesante per lei: “Che tristezza”

Elisa Isoardi perde popolarità e ripiega su altro, il pubblico commenta sbigottito: nessuno si sarebbe immaginato una scelta così 

Elisa Isoardi con la nuova fiamma
Elisa Isoardi con la nuova fiamma (Chi.it)

La conduttrice de La Prova del Cuoco non è riuscita a conquistare i palinsesti. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi Mediaset ha deciso di non rinnovare il contratto.

Dopo un’estate d’incertezza, ad agosto è arrivata la conferma che il pubblico temeva: Berlusconi non ha scelto Elisa Isoardi come volto per le nuove programmazioni autunnali. 

Erano stati tanti i gossip sulla conduttrice: c’era chi ipotizzava un ritorno in Rai, chi una concorrenza spietata con un nuovo programma di cucina per Mediaset lanciato per sfida al palinsesto pubblico e, ancora, chi immaginava un approdo a La7.

Se dal punto di vista amoroso le cose sembrano andare a gonfie vele con il ritorno di fiamma che l’ha ricongiunta all’allenatore Alessandro Di Paolo, dal punto di vista lavorativo si parla di un grande scivolone. 

Insomma, la conduttrice de La prova del Cuoco non solo ha perso la sua trasmissione ma è stata rifiutata dall’intero mondo del piccolo schermo, ritrovatasi così costretta a cambiare canale. Vediamo nello specifico qual è stata l’opzione B così criticata dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche>>Mirko Cangitano, l’uomo che ha conquistato il cuore di Guenda Goria: ecco chi è

Elisa Isoardi perde il posto in tv, ci riprova con il web

I nuovi 'programmi social' di Elisa Isoardi
I nuovi ‘programmi social’ di Elisa Isoardi (Instagram)

Valeria da Rimini ha scritto alla rubrica dal titolo ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv.

Dopo aver saputo della scelta della Isoardi di continuare la sua carriera nel mondo della cucina-spettacolo attraverso i social network, la rappresentante del pubblico si è sentita talmente dispiaciuta da esporre il suo disappunto pubblicamente.

Che triste fine per una conduttrice brava e bella come lei”, questo il commento agghiacciante che concludeva la lettera pubblicata da Nuovo tv.

Potrebbe interessarti anche >>Valentina Persia, il grande dramma della sua vita: “Non ce l’ha fatta”

Il pubblico, dopo il successo all’Isola, si sarebbe aspettato un autunno col botto: perché questo dietro-front da parte dei palinsesti? Cosa si nasconde dietro l’esclusione di Elisa? Non si tratterà ancora della storica relazione con Salvini ad aver avuto influenze anche sul piano lavorativo?

Adesso la conduttrice ha ripreso il suo programma di cucina ma con un nuovo pubblico: quello delle visualizzazioni social. Che ne sarà di questa nuova impresa?

Impostazioni privacy