Sophie Codegoni non ci sta, piano diabolico a notte fonda: “Dobbiamo farla fuori”

Si è scatenato il panico dopo l’ultimo appuntamento serale del Grande Fratello Vip, ma questa volta Sophie Codegoni ha deciso di tirare fuori le unghie.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Le ultime dichiarazioni fatte in puntata sono state piuttosto pesanti e ora nella casa del Grande Fratello Vip sta accadendo davvero di tutto. Il cerchio inizia lentamente a stringersi e alcuni gieffini hanno iniziato a fare fronte comune per poter eliminare gli inquilini che ritengono più fastidiosi.

Inutile dire che Sophie Codegoni si è esposta subito, manifestando una certa insofferenza per alcune dinamiche che si sono sviluppate nella casa. Proprio in queste ore, subito dopo la diretta del venerdì sera, ha iniziato una lunga discussione con le altre donne per stabilire un piano comune.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, una scelta che sconvolge il Gf Vip: svelati i suoi veri sentimenti

Le sue smanie da prima donna hanno stancato, Sophie passa all’attacco

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Nella casa del Grande Fratello Vip ormai è guerra e il clima si è fatto a dir poco irrespirabile; come sempre al centro della discussione, ci sono diversi protagonisti, tra cui Sophie Codegoni, la cui sopportazione si è decisamente assottigliata. Fin dall’inizio, infatti, tra lei e Soleil non si è instaurato un vero e proprio clima di amicizia, ma in questi giorni la situazione è diventata insostenibile.

Continue frecciatine, attacchi indiretti, battute fuori luogo; gli ingredienti per un dramma ci sono tutti e proprio ieri – nel corso dell’appuntamento serale con lo studio del Grande Fratello Vip – la situazione è esplosa. Signorini si è difatti preso un attimo per interrogare le rispettive protagoniste e cercare di capire se la situazione è davvero così insanabile come sembra.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni e quel difetto “insopportabile”: la stanno letteralmente massacrando

Dal canto suo Sophie non ha mostrato segni di voler seppellire l’ascia di guerra – dal momento che, a suo dire, con Soleil non si può proprio parlare – e ha detto di voler proseguire con il suo percorso ignorando il più possibile la collega. La Sorge a questo punto ha iniziato a rispondere a tutte le accuse che le sono state mosse.

“Volevo chiarire prima di questo momento, ma sono tutti esplosi” ha dichiarato la bella Soleil, parlando di una certa esagerazione nei suoi confronti. La situazione però è drammaticamente peggiorata quando è uscita fuori la situazione Gianmaria.

Nel corso delle chiacchiera tra inquilini post-diretta, però, Sophie ha iniziato a tirare fuori le unghie e ha parlato a lungo con le altre donne della casa cercando di trovare la strategia migliore contro Soleil. “Se io smetto di litigarci e voi fate lo stesso a lei non rimane più nulla – ha ribadito la Codegoni – Usiamo l’indifferenza così non si parlerà più di lei” ha poi concluso. Una guerra fredda insomma, per cercare di porre fine a questo tanto discusso regno d Soleil Sorge che – c’è da dirlo – in effetti ha monopolizzato un po’ l’attenzione di quest’edizione del GF Vip.