Un Posto Al Sole anticipazioni: dietrofront di Alberto, tutti increduli

Alberto Palladini ha mille volti e stavolta il suo dietrofront sarà sorprendente. Vediamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole..

Alberto e Clara Un Posto Al Sole
Alberto non ha più chances con Clara (Raiplay)

La settimana finirà con una puntata molto importante per i protagonisti di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana in onda su Rai Tre.

Torna al centro dell’attenzione Susanna Picardi, o meglio l’indagine per scovare il colpevole della sua efferata aggressione. Purtroppo sembra si sia giunti ad un punto morto, nonostante i sospettati, mancano le prove schiaccianti per incastrare il responsabile che ha ridotto in fin di vita Susanna. Renato, Mauro e Pasquale sono gli indiziati, ma purtroppo Poggi è ancora il primo.

Niko sta facendo di tutto per scagionare il padre, ma saranno entrambi talmente sotto pressione da rischiare la salute. Ci sarà molta preoccupazione soprattutto per Niko che sembra arrivato al capolinea a causa del forte stress. Intanto a Palazzo Palladini è tornata l’energia di Cristina e Roberto Ferri farà i conti non più con una bambina ma con una ragazzina con le idee molto chiare. Anche Clara ora è determinata almeno su una cosa: vuole evitare a tutti i costi nuovi conflitti tra l’ex Alberto e Patrizio.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza

Un Posto Al Sole: Alberto fa marcia indietro

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Guido e Mariella si erano affidati ad Alberto Palladini affinché fosse il loro legale e l’avvocato vincerà la causa! Alberto vorrebbe rimettersi in sesto e riprendere la sua carriera da dove è stata interrotta. Rientrare nelle aule di tribunale è il suo obiettivo. Con questa piccola vittoria, la meta si avvicina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Davide Silvestri incontenibile, che attacco a Signorini: “Non ci si comporta così”

Forse complice un po’ di ottimismo, Alberto farà un dietrofront: smetterà di fare la guerra a Clara e le proporrà un compromesso per il battesimo del loro figlio. Palladini ha l’opportunità di riprendersi Clara, dopo che ha visto come la giovane si è rivolta al cuoco durante il litigio e vorrà approfittarne. Patrizio sarà nei guai perché capirà immediatamente il suo gioco.

Gestione cookie