Amadeus tenta il colpaccio dal GF VIP: porta a Sanremo la “nemica” di Alfonso Signorini

La tv, si sa, è fatta anche di competizione e questo spesso si traduce anche in gare e piccoli dispetti tra conduttori, come quello di Amadeus a Signorini.

sanremo 2022 amadeus conduttore massimo ranieri festival
Il conduttore Amadeus (Getty Images)

Da mesi, ormai, Amadeus ha confermato la sua presenza a Sanremo per la terza volta di fila e – logicamente – è già al lavoro per proporre al pubblico un Festival degno di questo nome. Quest’anno ha iniziato a prendere in considerazione ospiti davvero incredibili; in queste ore, infatti, un noto giornalista di gossip ha riportato delle news incredibili sui vip a cui Amadeus sta facendo la corte.

Tommaso Martinelli, nella sua rubrica su Vero, ha infatti riportato che fin dal primo Sanremo, il conduttore ha iniziato a corteggiare senza sosta Chiara Ferragni, ma ad oggi la ragazza ha sempre declinato l’invito perché non interessata alla tv. Che questo sia l’anno decisivo per lei? Intanto, però, è un’altra – e più certa – la notizia che ha stupito i lettori di Vero, la possibilità che Amadeus abbia chiamato un’altra influencer, e non certo un’amica della concorrenza – ormai individuata nella figura di Signorini.

LEGGI ANCHE>> Amadeus, la Rai stravolge tutto: decisione clamorosa, gli tolgono il programma

Sanremo 2022: l’influencer è già pronta

sanremo fedez
Il conduttore di Sanremo 2021 Amadeus (Getty Images)

Siamo solo a metà Ottobre, eppure qualcuno potrebbe già iniziare a dire che manca poco al prossimo Festival di Sanremo e al ritorno di Amadeus in tv. Quel che è certo è che ormai il conduttore è già da tempo al lavoro per il suo terzo ritorno sul palco dell’Ariston; arrivato a questo punto, dunque, Amadeus dovrebbe avere le idee chiare su concorrenti e ospiti. Anche se ovviamente si cercherà fino all’ultimo di mantenere segreti i momenti più salienti, per puntare al solito effetto sorpresa con il pubblico.

Qualche piccola indiscrezione, però, ovviamente arriva alle orecchie degli abilissimi esperti di gossip e l’ultimo captato da Tommaso Martinelli ha davvero dell’incredibile. Il giornalista ha infatti scoperto uno dei nomi che potrebbe affiancare Amadeus nel suo impegnativo percorso a Sanremo e si tratta di un personaggio piuttosto controverso – almeno sotto certi aspetti.

LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, cast colossale: Amadeus rivela i primi nomi

Si tratta di Giulia De Lellis, personaggio del fantastico – quanto labile – mondo dei social che non ha proprio attirato le simpatie di tutti; meno che mai del padrone di casa del GF Vip Alfonso Signorini, con la ragazza ha avuto più di una lite furiosa nel corso della sua permanenza della casa. Si tratta, dunque, di una scelta piuttosto azzardata, che espone Amadeus ad un rischio – seppur sicuramente calcolato.

L’opinione su di lei che il pubblico ha è infatti piuttosto variegata, ma allo stesso tempo potrebbe essere l’attrazione principale del Festival, proprio per le stesse motivazioni. Difficile, dunque, capire ad oggi se si tratta di una mossa un po’ troppo pericolosa o meno.

Impostazioni privacy