Tempesta D’Amore anticipazioni: la verità sconvolgente tutta fuori, Florian sbigottito

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, Florian sarà messo al corrente di tutta la verità. La sua reazione però sarà spiazzante..

Florian Tempesta D'Amore
Florian, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe, Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, Florian scoprirà tutta la verità sconvolgente che da mesi tormentava Maya. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap tedesca.

Christof e Selina si sono ritrovati e stanno consumando i loro momenti d’amore. Nonostante la donna non abbia accettato subito la sua proposta di matrimonio, nelle sue intenzioni c’è dare una seconda chance a Saalfeld. Tra i due ci sono sentimenti molto profondi, ma senza che Selina immagini nulla, attorno a lei le cose stanno per precipitare e lei pagherà un prezzo altissimo per tutta questa situazione.

Maya è disperata perché da mesi sta mentendo alla madre e a Florian. Con Selina ha dovuto persino fingere la felicità nel vederla con un uomo diverso da suo padre, e per quanto riguarda Florian, ormai i due si sono allontanati troppo. Maya ha perso il sonno, non vive più serenamente e l’ultima bugia che ha dovuto dire all’amato, per lei è stata davvero troppo. Cornelius si renderà conto che sta sopponendo la figlia ad un stress terribile e per continuare la sua indagine, Maya sta rinunciando al grande amore della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto a sorpresa di Cornelius, Maya sconvolta

Tempesta D’Amore: Cornelius e Maya raccontano la verità a Florian

Maya tempesta D'Amore
Maya Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Dopo che Cornelius consegna i referti del suo intervento per cambiare volto a Maya, insieme andranno da Florian. Vogt non crederà a una parola di tutta quella storia surreale, ma davanti alle prove dovrà arrendersi all’evidenza. Cornelius e Maya si scaricheranno la coscienza e penseranno di aver risolto tutto, ma non sarà così.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Lui non lo sa!”, confessione scioccante di Steffy

Florian chiederà logicamente il perché di tutto questo inganno e Cornelius sarà obbligato a raccontargli della truffa finanziaria. La verità sarà sconvolgente per Florian che continuerà a chiedere come un pazzo le ragioni di tante bugie, fino a che Maya gli confermerà che la persona sospettata di tutto è suo fratello Erik Vogt! Florian rimarrà senza parole e sbigottito, ma inizierà a capire le difficoltà di Maya nei mesi avute nei suoi confronti.