Soleil Sorge e il fratello di Gianmaria, incredibile ma vero: “Due settimane di fuoco”

Il gossip del momento all’interno della casa del GF Vip riguarda sicuramente Soleil e Gianmaria; oggi interviene il fratello di lui.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi [Screenshot GF Vip]
La polemica di fuoco attorno alla vicenda Soleil-Gianmaria sembra non volersi placare e in queste ore, anzi, si è decisamente accesa. Ad intervenire, alla fine, è stato il fratello di Antinolfi, Francesco, che ha messo in chiaro alcuni dettagli chiave per capire meglio il fratello e, possibilmente, l’intera faccenda. Il ragazzo ha infatti parlato sia del all’attuale situazione di Gianmaria quanto del suo rapporto complicato con la Sorge.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, nuovo attacco a Gianmaria, parte una polemica pazzesca: “Frustrata, lascialo stare”

La verità di Francesco: difende suo fratello Gianmaria

Gianmaria e Soleil
Gianmaria e Soleil [Screenshot GF Vip]
Dall’inizio del Grande Fratello Vip c’è stato un notevole fuoco incrociato tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi; moltissimo si è detto sui loro rapporti e la questione ha coinvolto sia chi è dentro al casa, così come anche chi è al di fuori del reality.

Inutile dire, infatti, che sui social i commenti si sono sprecati e finora ad avere la peggio è stata quasi sempre Soleil – che comunque ha più volte punzecchiato anche indirettamente il collega all’interno della casa. Il pubblico non ne può più di questo incredibile polverone – che si presenta bene o male sempre con le stesse dinamiche e senza grandi colpi di scena.

Su Gianmaria è intervenuta anche la madre di Soleil – Wendy Kay – che ha parlato di una vera e propria ossessione nei confronti della Sorge. Stando così le cose anche dal fronte Antinolfi qualcuno si è pronunciato per difendere il ragazzo e si tratta di suo fratello, Francesco.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi, il dettaglio è sospetto: c’è lo zampino di Fabrizio Corona

Quest’ultimo ha infatti preso le difese del ragazzo parlando di una persona fin troppo corretta, a dispetto di quello che il pubblico ha visto finora:

Gianmaria è una persona buona, potrebbe sembrare indeciso ma in realtà anche troppo corretto. Soleil lo ha tormentato per due settimane, mentre lui ha sempre speso parole bellissime.”

Anche se il commento è di parte, l’ago della bilancia continua ad andare in favore di Gianmaria, che dalle parole di Francesco Antinolfi appare anche fin troppo buono. La questione, però, per quanto possa apparire semplice, è in realtà piuttosto complessa ed è difficile dire – in definitiva – chi abbia ragione.

La cosa giusta, ad essere del tutto onesti, sarebbe archiviare del tutto la questione; soprattutto dal momento che, come anche ha fatto notare Francesco, Gianmaria è piuttosto preso dalla sua attuale fidanzata – anche se di mezzo c’è ancora Sophie.