Miriana Trevisan crea il panico, momento da film horror al GF Vip: “C’è tuo nonno dietro di te”

In queste ore gli aneddoti dei gieffini si sono tinti di giallo; Miriana Trevisan ha parlato di un dettaglio inedito, le presenze nella casa.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Miriana Trevisan è assolutamente decisa a far parlare un po’ più di sé fuori dalla casa del Grande Fratello Vip; per aumentare un po’ il clamore attorno al suo nome, la donna ha iniziato a rivelare tutte le sue carte; anche se, a ben vedere, l’ultimo aneddoto raccontato dalla donna è piuttosto particolare, al punto che potremmo quasi parlare di un vero e proprio giallo all’interno della casa. La Trevisan ha infatti parlato dei suoi poteri paranormali e di alcuni dettagli macabri; Giucas Casella cosa dirà, dal momento che ora sembra quasi una gara a chi ha più poteri?

LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, confessione drammatica per la gieffina: tragedia sfiorata la scorsa estate

Grande Fratello Vip: secondo Miriana la casa ha un problema

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Dalle foto può sembrare il set di un film horror alla vecchia maniera – qualcosa come il famoso Suspiria di Dario Argento – ma vi assicuriamo che è tutto frutto degli autori della casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore Miriana Trevisan si è improvvisata sensitiva – per rubare la didascalia proprio al loro sito internet – e se ne sono viste delle belle nella casa.

La donna ha infatti iniziato a parlare dei suoi poteri paranormali in presenza di Sophie Codegoni, Giucas Casella e le sorelle Selassié, rivelando dei dettagli da brividi. All’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato che c’è una presenza molto forte che la protegge; sulle prime le ha chiesto se la ragazza fosse frutto di una specie di parto gemellare, perché la presenza non sembra essere molto alta.

LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan e la visita inaspettata nella casa: “Potrebbe tranquillizzarmi”

Tuttavia dopo ulteriori approfondimenti si è arrivati al nonno di Sophie Codegoni, che evidentemente è entrato nella casa con lo scopo di proteggere la ragazza. “Credi sia tuo nonno? Allora si tratta di lui. Dice che sta bene e che è tutto passato, è in un posto bellissimo ora. Vedo tutto adesso.”

E cos’avrà mai detto alle sorelle Selassié? Alla bella Lucrezia ha parlato invece del suo futuro, fatto di un uomo bellissimo che però non sembra proprio essere Manuel Bortuzzo. “L’amore per te non è in Italia; lui è alto e magro, è scozzese; vi incontrate in un locale nella parte più buia di Londra. Dovrebbe avere sui 25 anni; è uno scozzese che viaggia molto ed è bello e ribelle. Decisamente non convenzionale”.

Chissà come avrà preso questa rivelazione Manuel Bortuzzo ma, soprattutto, come avrà preso Casella l’idea di non essere il solo a poter dispensare perle di questo tipo agli altri inquilini.